Politica

Stefano Esposito (PD): “Piena solidarietà a Linda Meleo”

Solidarietà per Linda Meleo. E’ uno Stefano Esposito che non ti aspetti quello intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus. All’interno del format ECG il senatore del Partito Democratico Stefano Esposito ha manifestato la propria solidarietà nei confronti di Linda Meleo, assessora alla mobilità di Roma Capitale, apprezzandone la battaglia iniziata nei confronti dei bus turistici che parcheggiano in centro. 

Sul questionario online “Come ti muovi” lanciato dalla giunta Raggi per interrogare i cittadini sulle loro abitudini di spostamento, Stefano Esposito ha detto la sua: “E’ un’iniziativa interessante non so quanti utenti romani riuscirà ad intercettare però tutto quello che si muove per cercare di capire abitudini e problemi dei cittadini è un fatto positivo.”

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA DEL SENATORE STEFANO ESPOSITO SU RADIO CUSANO CAMPUS 

Sulla mobilità romana, parlando di Linda Meleo, assessora della giunta Raggi, il senatore dem Stefano Esposito ha poi aggiunto: “Voglio dare tutto il mio sostegno e solidarietà all’assessore Linda Meleo che sta conducendo una dura battaglia per cacciare i bus turistici dal centro di Roma. Noto con piacere che ha assunto pari pari la delibera che non ero riuscito a far approvare dalla giunta Marino.” Ce la farà l’assessore  Linda Meleo? “Se non ce la fanno loro… ho visto che sono stati duramente contestati dalle associazioni di categoria, cosa che è capitata anche a me quindi capisco esattamente cosa sta vivendo Meleo. Spero solo che non si fermi come è già successo altre volte in cui le chiacchiere non si sono trasformate in realtà.“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *