Frigo-Gate, ormai a Roma ma non solo questo è il tema del momento. Non si parla d’altro. Nel dibattito, questa mattina, intervenendo su Radio Cusano Campus nel corso del format ECG è entrato di prepotenza il Divino Otelma, che dall’alto dei suoi vaticini ha dichiarato: “Virginia ha ragione, il frigo-gate dipende dai fanatici renziani”. 

Insomma, c’è davvero qualche sabotatore in città. Almeno a sentire quanto dichiarato dal Divino Otelma a proposito del frigo-gate: “Noi non crediamo in verità che vi sia una prevalente motivazione complottista, non crediamo che questa sia la causa principale di oggetti come frigoriferi o televisori per le strade di Roma, perché è a tutti noto che la raccolta è stata sospesa già da qualche mese. Però non escludiamo, e diamo parzialmente ragione a Virginia, che si possano insinuare in questo varco delle presenze collegate a Renzi, il vero nemico di Virginia. E’ probabile che quei quattro gatti che ancora appoggiano Renzi colgano l’attimo per portare televisori e rottami vari per le strade di Roma nel tentativo per altro invano di creare un clima destabilizzante. Ci sono dei fanatici renziani che vanno in giro per la strada a buttare televisori, frigoriferi e materassi per creare un clima di allarme e di tensione, perché tutto fa brodo per sbaraccare la Raggi dal Campidoglio”.

FRIGO-GATE, LA VERITA’ DEL DIVINO OTELMA SU RADIO CUSANO CAMPUS. CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA INTEGRALE

Non solo frigo-gate. Non potevano mancare le previsioni del divino Otelma sulle ormai imminenti presidenziali statunitensi: “Purtroppo vincerà la Clinton, anche se di poco. Trump non è già spacciato come dicono, ma perderà, con dimensioni ridotte rispetto a quelle che molti pensano. Trump sarebbe stato una grande occasione per l’America e per il mondo”.

Mentre per quanto riguarda, il Divino Otelma dà per scontato il successo del no al prossimo referendum “Sono personalmente in campo per il no, che vincerà. Bisognerà vedere con quali proporzioni, sto impegnando i miei poteri per far prendere a Renzi, al duce puffo, una vera batosta. Faccio ufficialmente parte del fronte del no. Operiamo soprattutto con modelli matematici e con la persuasione” e a proposito del centrodestra investe Salvini del ruolo di erede politico di Berlusconi “Parisi non convince, farà degli sforzi ma non produrranno risultati concreti. L’erede di Berlusconi sarà Salvini, con Giorgia Meloni accanto. Sono loro i leader del centrodestra. Tutto il resto è integrativo, aggiuntivo. L’erede di Berlusconi è Salvini”