Prendi un Maurizio Gasparri in grande forma, mettilo in collegamento telefonico con Radio Cusano Campus e chiedigli un parere sul video di Virginia Raggi e sul programma andato in onda sabato sera su Raiuno che ha per autore Walter Veltroni. Mixa il tutto e preparati a sentirne delle belle. 

Maurizio Gasparri sul format di Raiuno che ha per autore Walter Veltroni è perentoreo: “Siccome faccio parte della commissione di vigilanza io vigilo, ho visto che era molto noioso, è stato fatto con grande dispendio, c’erano personaggi televisivi potenti, gente televisivamente importante, hanno speso più di 1 milione di euro, il produttore è Magnolia, fondata da Gori, amico di Renzi, oggi sindaco di Bergamo, a Bergamo guarda caso Magnolia girerà una specie di reality, la direttrice di Rai due, Dallatana, era una delle fondatrici di Magnolia, insieme a Gori, amica anche di Veltroni e dell’autore. Il format costa un milione di euro a puntata, quanto ha preso Veltroni per questo flop? E’ lo stesso Veltroni che incassò una miseria per il suo film con i bambini? ” si chiede ironicamente il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, che poi riprende a sferzare. “Questo flop è eclatante. Se tu fai il pappone ideato da Veltroni distruggi la Rai e favorisci la concorrenza, questo è un attentato agli interessi della Rai, se fanno altre tre puntate di questa roba la rai perde soldi. Voglio difendere la Rai da questi incompetenti. Chiederemo i conti di questo programma, la sospensione di questo format l’hanno decretata gli spettatori, la Rai non può mandare in onda una roba simile in prima serata. La Rai il sabato sera non può fare sperimentazioni veltroniani, deve fare ascolti, perché c’è la raccolta pubblicitaria”.

L’INTERVISTA INTEGRALE DI MAURIZIO GASPARRI SU RADIO CUSANO CAMPUS: SI E’ PARLATO DEL VIDEO DI VIRGINIA RAGGI E DEL FORMAT DI RAI UNO CHE HA PER AUTORE WALTER VELTRONI

Maurizio Gasparri ha parlato anche della visita che il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sta per fare a Obama, che lo attende alla Casa Bianca: “Renzi ormai è nella fase dello show, essendoci già due clown presenti alla Casa Bianca si è portato anche un altro clown, che è Benigni. Magari l’autore dell’incontro sarà Veltroni, avete visto Veltroni?”

virginia raggi il video postato e poi rimosso da facebook suscita l'ironia di gasparri
virginia raggi il video postato e poi rimosso da facebook suscita l’ironia di gasparri

Maurizio Gasparri, prima di utilizzare l’ironia per commentare il video postato da Virginia Raggi su Facebook e poi rimosso dalla stessa Sindaca di Roma, ha parlato anche di Dario Fo: “Non ho detto niente prima del funerale, ma ricordo che Fo e Rame con soccorso rosso esaltarono gli assassini dei fratelli Mattei, due ragazzi giovanissimi che morirono nel rogo di Primavalle per la sola colpa di essere figli di un segretario del MSI romano. Chi ha finanziato ed esaltato assassini è spregevole. Poi se volevano fare un funerale laico, perché sono dovuti andare sul sagrato del Duomo? Comunque per me Dario Fo e Franca Rame hanno esaltato assassini, se ne vergognino nell’eternità”.

Infine, sul video di Virginia Raggi, Maurizio Gasparri la butta sullo scherzo: “Non si capisce se la raggi brilla come sindaca o brilla per la grappa. Brilla per capacità o per grappa. Il mental coach? Non ce l’ho. Questi c’hanno la coach de legno e quindi hanno bisogno del mental coach. Ma che gli dice la coach? La Raggi non si capisce se brilla per capacità o per la grappa”