Matteo Salvini e la tassa sul Gra. Il leader della Lega vuole davvero far pagare un pedaggio a chi transita sul grande raccordo anulare? E’ lo stesso Matteo Salvini a fare chiarezza, intervenendo su Radio Cusano Campus: “La tassa sul gra? Mai pensata una roba del genere. Ecco come stanno davvero le cose”.

Salvini e il gra. Il leader della Lega è tornato sulla questione legata al pedaggio sul Grande Raccordo Anulare: “La tassa sul gra? Mai detta  a una cosa del genere – esordisce Matteo Salvini su Radio Cusano Campus –  Queste sono le bufale dei giornalisti che solo in Italia riescono a dare le notizie come pare a loro”.

Niente tassa sul Gra, quindi. Matteo Salvini ci tiene a fare chiarezza: “Io ho detto che visto il servizio che c’è sul grande raccordo anulare sono i romani che dovrebbero essere pagati per stare in fila sul raccordo. La mia era una riflessione generale. Niente tassa sul gra, quindi.  Io non voglio far pagare chi oggi non paga, ma far pagare di meno chi oggi paga già”. dichiara ancora Matteo Salvini.

Smentendo chi dice che Salvini vorrebbe mettere una tassa sul gra, il ledear della Lega non risparmia una frecciatina ad Alfio Marchini: “Marchini? Ha la Ferrari e vuole fare il popolare, mi mette tristezza. La chiusura della campagna elettorale a Roma? Sarò a Roma la prossima settimana, visiterò diversi quartieri popolari, incontrerò gli agenti di polizia penitenziaria di Regina Coeli, incontrerò tassisti e commercianti, mi metto a disposizione a sostegno di Giorgia Meloni per questa bella sfida, che è una grandissima opportunità per tanti romani