Unioni Civili, Maurizio Gasparri commenta così quanto accaduto ieri in Parlamento: “Questo è un giorno di lutto per la società italiana”. Unioni Civili, ecco come la pensa il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri

Unioni civili. Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, ha parlato esplicitamente di “Giorno di lutto per la società italiana”

E’ stato durissimo il commento di Maurizio Gasparri in merito all’approvazione della legge sulle unioni civili: “La legge sulle unioni civili? E’ lo stravolgimento della realtà naturale della vita, perché la legge sulle unioni civili invece di limitarsi a regolamentare i diritti degli omosessuali, cosa su cui c’era ampia condivisione, ma stravolge la realtà perché di fatto aprirà la strada a ulteriori sentenze che faciliteranno il commercio di bambini.  Si stravolge una realtà antropologica, i bambini nascono dall’incontro tra un uomo e una donna. E’ una follia totale, è una aberrazione, è un giorno di lutto per la società italiana”.

Maurizio Gasparri, poi, ha commentato le dichiarazioni Alfio Marchini a proposito di unioni civili: “Il putiferio dopo le dichiarazioni di Marchini che ha detto che non celebrerebbe mai un’unione civile? Me lo aspettavo, la sinistra vuole dominare il dibattito con la logica del politicamente corretto. Marchini ha fatto un’affermazione semplicissima e sacrosanta, questi vogliono vendere e comprare bambini mettendo a tacere chi contrasta tutto ciò. Io neanche celebrerei mai una unione civile”.