Elezioni Roma, da Forza Italia arriva un voto (teorico) per Giorgia Meloni. Firmato Daniela Santanchè, che intervenendo su Radio Cusano Campus questa mattina non ha fatto mistero della sua preferenza: “Elezioni Roma? Se votassi nella capitale voterei per Giorgia Meloni”. 

Elezioni Roma. Daniela Santanché ha confermato che all’interno di Forza Italia ci sono alcuni dissapori legati alla scelta di Berlusconi di continuare ad appoggiare la candidatura di Bertolaso ma ha escluso eventuali fughe dal partito: “In Forza Italia non c’è nessuna fuga. Che all’interno del nostro movimento politico qualcuno aveva visioni diverse e avrebbe voluto un’alleanza con Giorgia Meloni o con Marchini è un fatto, ma la leadership di Berlusconi non è assolutamente mai stata in discussione”.
Elezioni Roma. Daniela Santanché, se votasse nella Capitale, darebbe la propria preferenza a Giorgia Meloni: “Io sono di Forza Italia, non è quella che ha fatto Berlusconi non è la scelta che avrei voluto, avrei preferito mantenere le nostre alleanze, con la Lega e Fratelli d’Italia. Eravamo con Bossi quando era secessionista, Salvini è diventato nazionalista e la Lega è cresciuta molto. Mi sarebbe piaciuto rimanere lì. Fossi a Roma voterei sicuramente Giorgia Meloni”.