Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano prof. Fabio Fortuna e lo Chef Antonino Canavacciuolo insieme? Per di più allo Stadio Olimpico? Cose che accadono con i grandi personaggi ed è indubbio che il volto di “Cucine da incubo” sia ormai tra i più amati dal pubblico televisivo. Forte di questa popolarità Antonino Canavacciuolo ha deciso di dare spazio al suo spirito imprenditoriale mettendo la sua immensa esperienza al servizio di chi opera o vorrebbe operare nel settore food. E il Magnifico Rettore? Andiamo con ordine.

Martedì 19 presso lo Stadio Olimpico di Roma, lo Chef Antonino Canavacciuolo ha tenuto una Cooking Class di proporzioni epiche. Lo scopo? Dialogare con le tante persone che agiscono o vorrebbero agire nel settore del food per mettere sul loro tavolo l’esperienza del cuoco stellato ma non solo. Ed è proprio su questo “non solo” che s’è inserito il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano prof. Fabio Fortuna che è stato invitato a parlare di aziende medie e piccole e dell’opportunità di direzionale in questo settore. Il Magnifico Rettore ha parlato di mercati, opportunità ma, soprattutto, di passione… lo stesso ingrediente che ha portato tanti anni fa lo Chef Canavacciuolo in cucina e poi davanti alle telecamere. Applausi per questo evento insolito nell’altrettanto insolita cornice dello Stadio Olimpico.
Un successo doppio: come appuntamento formativo unico nel suo genere e come divertente occasione mondana in cui non sono mancati personaggi dello spettacolo dall’ex Masterchef Dario all’attrice Camilla Filippi.

Ecco qualche scatto dello Chef Antonino Canavacciuolo allo Stadio Olimpico:

Chef Canavacciuolo allo Stadio Olimpico
Chef Canavacciuolo allo Stadio Olimpico: lo chef sul palco insieme al mostro Magnifico Rettore Prof. Fabio Fortuna.
Chef Canavacciuolo allo Stadio Olimpico
Chef Canavacciuolo allo Stadio Olimpico: lo chef sul palco insieme al mostro Magnifico Rettore Prof. Fabio Fortuna.
Chef Canavacciuolo allo Stadio Olimpico
Chef Canavacciuolo allo Stadio Olimpico: lo chef col nostro ufficio stampa Gianluca Fabi e la rivista UniCusano Focus.