Raffaele Sollecito in tv. L’Italia si divide. Giusto o sbagliato che Raffaele Sollecito faccia il commentatore in tv per casi di cronaca nera? Non ha dubbi Vittorio Sgarbi, che come sempre non le manda a dire: “Sollecito in tv? E’ innocente, quindi non capisco chi si indigna”. 

Vittorio Sgarbi su Radio Cusano Campus, tra le altre cose, ha detto la sua sul fatto che Raffaele Sollecito farà l’opinionista in tv su casi di cronaca nera.

Sollecito in tv? Secondo Sgarbi chi si indigna sbaglia
Sollecito in tv? Secondo Sgarbi chi si indigna sbaglia

Secondo Sgarbi, davanti a Sollecito in tv, non c’è alcun motivo di indignarsi: “Sollecito commenterà in tv, per mediaset, casi di cronaca nera?  Sollecito è innocente, non è che deve stare tutta la sua vita senza fare niente solo perché per un attimo è stato accusato di aver commesso un omicidio”, ha detto Sgarbi.

Ancora Sgarbi, nel commentare la nuova carriera di Raffaele Sollecito, pronto a sbarcare in tv per fare l’opinionista, ha dichiarato: “Non capisco quelli che si indignano. Sollecito in tv? E quindi? E’ libero, quindi non è colpevole. Non ci si può indignare per Sollecito in tv. Si dovevano indignare se gli avessero fatto un contratto dal carcere. Di cosa è colpevole Sollecito? E’ stato assolto con sentenza definitiva”, ha concluso Vittorio Sgarbi.