Cosa dire di più di quel che già si sa su Selvaggia Lucarelli? Può piacere o meno ma è indubbio che sappia scatenare polemica come nulla. Adesso c’è riuscita perfino nel clima idilliaco che Milly Carlucci ha instaurato alla trasmissione di Rai1 “Ballando con le Stelle”. L’avversaria di turno dell’ennesima polemica di Selvaggia Lucarelli, però, non è proprio un peso piuma. Questa volta dall’altra parte del ring se l’è vista con la grintosa Asia Argento e le scintille hanno acceso i cieli. Vediamo cos’è accaduto.

Ecco la fredda cronaca dell’ultima polemica di Selvaggia Lucarelli: nel corso della puntata del 27 febbraio 2016 di “Ballando con le Stelle” su Rai Uno c’è stato un botta e risposta con l’Argento terminato con le seguenti parole dell’attrice nei confronti della blogger che riportiamo qua sotto:

“E tu tira fuori un po’ di italiano. Sei analfabeta e tutta l’Italia lo sa. Sei pure vestita come ‘mi nonna”

Essendo ogni santa polemica di Selvaggia Lucarelli ben sostenuta dai suoi haters, la guerra s’è spostata sul web. Sembra però che Asia Argento non sia un avversario così facile come poteva sembrare. La Selvaggia nazionale ha pubblicato un video in cui enunciava l’alfabeto credendo di essere ironica ma la risposta di Asia è stata una vera e propria bordata. Eccola:

.“Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta. Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti“.

Come finirà non lo possiamo sapere ma il match si fa molto avvincente.