- Gabriele Muccino
Pesanti le critiche dagli utenti di Facebook per aver definito Pasolini ''regista amatoriale''. Su Twitter ha spiegato il tutto: ''Ho trovato Facebook disattivato''.
- Michelle Hunziker
L'artista elvetica ha piantato in asso Twitter per essere coerente con la linea dettata a sua figlia Aurora, alla quale concedeva solo un’ora di tempo sui social network.
- Sebastian Giovinco
Facebook ha oscurato il mini-attaccante. Motivo? Troppi insulti da parte di alcuni juventini che non lo ritenevano degno' della maglia che indossava allora.
- Walter Zenga
E' fuggito da Twitter dopo aver ricevuto ingiurie e sfottò a seguito dell’esordio stagionale della Sampdoria quando, in casa della modesta formazione serba del Vojvodina cha subito un pesante 4-0. La Samp non l'allena più.
- Claudia Gerini
Messa in fuga da Twitter per via dei mille insulti dei tassisti capitolini da lei definiti sempre assenti e che non hanno mai auto''.
- Enrico Mentana
"Il numero di tizi che si esaltano a offendere su Twitter è in continua crescita. Calmi, tra poco ce ne andremo, così v’insulterete tra di voi. Così nel 2013 il giornalista ha mollato la presa per poi ripensarci.