Gli Mtv Europe Music Awards 2015 sono una figata! Li stanno aspettando, come ogni anno, i ragazzi e anche i non più- ragazzi. Come in ogni kermesse di questo tipo, dove la televisione si intreccia a doppio filo con la musica, non si può parlare solo di canzoni ed infatti non si parla solo di canzoni. L’argomento principe di queste ore è Ruby Rose. Chiiiii? Appunto. Vediamo di saperne un po’ di più su questa presentatrice che in Italia conoscono poco ma nel mondo è già molto amata.

“Carneade, chi era costui?”. Non ce ne voglia Manzoni ma la citazione ci sta a pennello. Mtv annuncia i presentatori degli Mtv Europe Music Awards 2015 ed uno dei due… noi non lo conosciamo. Si tratta di Ruby Rose la cui ignoranza, però, è tutta una colpa nostra. Nel mondo sanno bene chi è e lo sanno fin dal 2002, quando partecipò al Girlfriend Model Search, un concorso per modella in cui si piazzò al secondo posto alle spalle della top model Catherine McNeil. Poco dopo ha iniziato a flirtare proprio con Mtv. Prima ha partecipato ad un suo concorso dove ha dovuto bere cento bicchierini di birra in cento minuti e, come se non bastasse, baciare degli sconosciuti per strada e poi è stata presa come vj di TRL a New York. Come se fosse poco, l’arzilla Ruby Rose ha recitato nella serie tv culto Orange is the new Black.
Ruby Rose proviene dalla moda ed è in pianta stabile nella tv dei “giovani”. Non si può negare che la conduzione degli Mtv Europe Music Awards 2015 ci possa stare.
Stateci.