Alessandro Onorato, Capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio, ha lanciato in diretta su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, durante il format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la sua proposta provocazione su Marino: “E’ in ferie ai Caraibi? Ci resti! Sono disposto a pagargli di tasca mia almeno un altro mese di vacanza. Ci liberi! Non sto scherzando, io credo che i romani siano pronti a regalare un vitalizio a Marino per lasciarlo ai Caraibi. Lancio una raccolta fondi per lasciare Marino ai Caraibi per il resto della sua vita. Secondo me i romani sarebbero disponibili, pur di avere Roma liberata dalla sua inadeguatezza“.
Secondo Onorato c’è un disegno politico dietro le “prolungate” vacanze del Sindaco Marino: “E’ rimasto in vacanza di proposito per fare una vendetta a Renzi. Tu mi vuoi commissariare? E io ti metto in imbarazzo sempre di più. Voi pensate che Marino sia talmente stupido da rimanere ai Caraibi perché è folle? No, Marino sa benissimo quello che sta facendo, ha intrapreso una lotta con Renzi, una lotta che però umilia noi romani. Noi dovremmo distruggere la disoccupazione con le risorse che abbiamo e invece ci troviamo con un Sindaco che litiga con il Presidente del Consiglio”.
Categorie Senza Categoria
Roma, la proposta di Onorato: “Vitalizio ai Caraibi per Marino purché ci liberi”
Segui Tag24 anche sui social Alessandro Onorato, Capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio, ha lanciato in diretta su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, durante il format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la sua proposta provocazione su Marino: “E’…Leggi tutto

Sullo stesso argomento
- Calcio femminile, il primo round della semifinale di coppa Italia va al Milan. Roma battuta per 1 a 0
- ESCLUSIVA TAG24-Manifestazione di Libera del 21 marzo a Milano, Lorenzo Frigerio: “Presenza mafia in Lombardia non venga sottovalutata”
- Serie A femminile, play off scudetto: a Torino Juventus-Milan 2-0
- Italia-Inghilterra, Verratti parla di Retegui: “Ci darà una grossa mano, ma dategli tempo”