Sport

Academy Unicusano: la scuola calcio è gratis

Quando un’iniziativa è grandiosa, il successo della stessa, molto spesso, lo è altrettanto. Per questo la risposta all’iniziativa dell’Unicusano, che attraverso la propria Academy ha messo in palio 1001 “Borse di Sport” per consentire a 1001 bambini di frequentare gratuitamente la scuola calcio è stata incredibile. 

Le 1001 “Borse di Sport” che l’Università degli Studi Niccolò Cusano ha desiderato mettere a disposizione di altrettanti giovani atleti di Roma e Provincia, nell’ambito del progetto dell’Academy Unicusano, si stanno esaurendo.  C’è ancora qualche posto, però, quindi è bene ribadire la bontà dell’iniziativa: 1001 giovani nati nel 2003, 2004, 2005 e 2006 potranno fare sport e frequentare la scuola calcio in maniera gratuita.

Il progetto dell’Academy Unicusano è una cosa particolarmente seria. I giovanissimi che faranno parte della scuola calcio entreranno in contatto con uno dei poli sportivi più importanti della Capitale. E la loro formazione sportiva sarà seguita da molti professionisti del settore. Saranno moltissimi i tecnici che avranno il compito di seguire questi 1001 ragazzi che avranno la possibilità di iscriversi gratuitamente alla scuola calcio usufruendo di questa “Borsa di Sport” messa in palio dall’Università Niccolò Cusano.

L’Academy Unicusano, con la scuola calcio che sarà sotto la supervisione dell’allenatore dell’Unicusano Fondi Calcio, Sandro Pochesci, rappresenta un progetto unico nel suo genere, grazie alla sinergia tra realtà calcistiche diverse. Per avere ulteriori informazioni sulla sede, il funzionamento e le modalità di iscrizione alla scuola calcio targata Academy Unicusano è possibile scrivere a info.academy@unicusano.it

Le 1001 “Borse di Sport”  che consentiranno ad altrettanti ragazzi nai nel 2003, 2004, 2005 e 2006 si stanno esaurendo. Chi vuole cogliere questa fantastica opportunità deve fare in fretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *