Skip to main content

Luxuria: “Fedez, hai sbagliato a querelare Facci”

“Fedez, hai ragione, ma è stato un errore querelare Facci”. Luxuria a 360° stamattina a Radio Cusano Campus, nel corso del Format ECG Regione. “Fedez nel merito non ha torto, ma un rapper che querela mi suona strano”, ha detto l’ex parlamentare.

Vladimir Luxuria è intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del Format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Diversi i temi affrontati, partendo da una discussione sulla legge per le unioni civili che in Parlamento stenta a decollare. Prima di dire la sua sulla querela di Fedez a Facci, infatti, Luxuria ha parlato di unioni civili: “Sono stati presentanti tantissimi emendamenti per rallentare l’elaborazione della legge e io sono stufa di quelli che dicono che non bisogna scontentare il nuovo centro destra. Perché devo accontentare Alfano, visto che il sorriso neanche gli dona? Battute a parte, sono anni e anni che non si fa una legge perché non bisogna scontentare o i teodem o gli alleati alfaniani. Si farà prima la Salerno-Reggio Calabria che una legge sulle unioni civili. Anzi, dico di più, prima di questa legge si costruirà il ponte sullo Stretto di Messina”.

Dopo aver detto la sua sulle unioni civili Luxuria ha espresso la propria opinione sulla querela di Fedez nei confronti di Facci: “C’è una specie di dittatura della comune opinione in Italia. Ora ho sentito che Gasparri vuole querelare Fedez perché gli ha dato del maiale. Ora mi aspetto che la famiglia di Peppa Pig e i tre porcellini quereleranno Fedez perché non vogliono essere associati a Gasparri. Non si pensa mai che potrebbe essere l’animale a sentirsi offeso quando lo si paragona a un essere mano. Ormai siamo nel circo equestre della comunicazione. La cosa che rimprovero a Fedez è il fatto di aver annunciato querela a Facci. Nella discussione Fedez ha ragione, ma che un rapper faccia una querela mi suona male. Ma ve lo immaginate un rapper americano che si mette a fare querele? Fa sorridere come cosa. Su questo fatto Fedez è scivolato un po’.

Radio Cusano Campus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *