Skip to main content

Il senatore Esposito contro il M5S da Radio Cusano Campus

“Dai Cinque Stelle chiacchiere da bar. La loro politica sta inconsapevolmente favorendo la mafia di Ostia? Assolutamente sì. Marino alla guida del X municipio? Ha troppe cose da fare, preferirei che a Ostia ci sia un soggetto dedicato“. Esposito, commissario pd a Ostia, sulle minacce ricevute via Facebook. Stefano Esposito, senatore e commissario del Partito Democratico di Ostia, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio dell’Università degli Studi Niccolò Cusano,  nel corso del format ECG Regione, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, per rifare il punto della situazione sul X municipio, dopo le minacce ricevute da parte di alcuni esponenti del clan Spada: “A me le loro parole non fanno né caldo né freddo. Mi dispiace per la giornatlista Federica Angeli, che viene minacciata da questa gente ogni giorno. Questi si sentono intoccabili, il loro atteggiamento pubblico lo dimostra. Bisogna tenere alta la guardia, quando li chiami per nome, indicandoli pubblicamente, loro hanno bisogno di dimostrare davanti agli altri che non hanno paura. Questo dimostra che non bisogna fermarsi, ma continuare la denuncia pubblica facendo nomi e cognomi”.
 
Esposito, commissario Pd a Ostia, su ipotesi Marino presidente X municipio. Sarà Marino, per ora, il presidente del X municipio: “Dal punto di vista dello statuto questo è quello che dovrebbe accadere. Io però mi auguro che ci sia un soggetto dedicato ad Ostia, perché ce n’è molto bisogno, e il sindaco Marino ha molte altre cose da fare”. 
Esposito, commissario Pd a Ostia, contro il Movimento Cinque Stelle. Il rampollo del clan Spada ha condiviso un post di Di Battista. Esposito va giù duro: “I grillini la buttano in caciara ma si dovrebbero interrogare, dovrebbero riflettere. Mentre Spada su me, Orfini e Federica Angeli, che è quella che li ha denunciati, fanno attacchi molti gravi dall’altra parte appena trovano un post che ritengono andare nella loro direzione come quello di Di Battista lo condividono. I grillini hanno poco da lamentarsi. Devono riflettere.  La politica che sta portando avanti il Movimento Cinque Stelle, anche se inconsapevolmente, aiuta in qualche modo questi soggetti? Assolutamente sì. Dai grillini mai una presa di posizione, mai una parola di distanza dalla famiglia Spada. Trovatemi da qualche parte una presa di posizione del Movimento Cinque Stelle sulla situazione di Ostia”.

 

Radio Cusano Campus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *