“Tra amore e inganni”, (titolo originale You, Me & Tuscany) uscirà al cinema in Italia il 10 aprile 2026, distribuito da Universal Pictures. Stiamo parlando del nuovo attesissimo film, che ha già fatto impazzire il web, con Halle Bailey e Regé-Jean Page (ex star della serie “Bridgerton”).
La commedia romantica diretta da Kat Coiro racconta la storia di Anna, una ragazza che finisce per fingersi la fidanzata di un ricco italiano (Matteo) in una villa toscana, e alla fine si innamorerà dell’irresistibile cugino di lui, Michael.
Amore, risate, equivoci e colpi di scena terranno alta la suspense e gli occhi degli spettatori incollati allo schermo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla trama e il cast, ma prima ecco il trailer ufficiale:
L'attesa è quasi finita: "Tra amore e inganni” arriverà al cinema in Italia il prossimo 10 aprile 2026, distribuito da Universal Pictures.
Il trailer, già virale su YouTube e sui social, ha totalizzato milioni di views in pochi giorni, catturando l’interesse del pubblico grazie alla storia d’amore protagonista del film, le location mozzafiato tra le colline toscane e… Regé-Jean Page, l’ex Duca di Hastings direttamente da “Bridgerton”!
Al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo all’uscita del film sulle piattaforme di streaming. Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli!
La trama di “Tra amore e inganni” è ambientata in Italia, tra le verdi colline toscane. La narrazione comincia con una bugia innocente, che alla fine cambierà per sempre la vita della protagonista, Anna, interpretata da Halle Bailey.
La giovane americana ha messo via il sogno di diventare chef, finendo intrappolata in una vita di scelte sbagliate: perde il lavoro e la casa in un colpo solo.
Anna è disperata, ma un certo punto la sua vita cambia grazie a un incontro casuale: conosce Matteo, un affascinante italiano proprietario di una villa deserta in Toscana. Anna così vola in Italia, ignorando i consigli della sua amica Claire.
Il piano? Passare solo una notte nella dimora lussuosa per godersi un po’ di relax. Ma ecco il colpo di scena: nella villa improvvisamente arriva Gabriella, la madre di Matteo, e Anna, nel panico, si finge la fidanzata del figlio.
Da qui parte una serie di equivoci esilaranti e piccole bugie, tra paesaggi mozzafiato, segreti che bollono in pentola come il ragù e una chimica esplosiva con un altro ragazzo: Michael, il cugino di Matteo.
Il cast del film brilla di stelle emergenti e attori di fama internazionale: Regé-Jean Page, l'ex star di “Bridgerton” veste i panni dell’affascinante Michael.
Anna è interpretata da Halle Bailey ("La Sirenetta”); completano il cast: Lorenzo de Moor (Matteo), Isabella Ferrari (Gabriella), Aziza Scott (Claire), Stefania Casini, Paolo Sassanelli, Stella Pecollo ed Emanuele Pacca.