16 Feb, 2026 - 14:18

“DTF St. Louis”: quante puntate sono e quando esce la nuova serie con David Harbour

“DTF St. Louis”: quante puntate sono e quando esce la nuova serie con David Harbour

Misteri, suspense e black humor: “DTF St. Louis” è la nuova mini serie che uscirà in streaming il 2 marzo 2026 sulla piattaforma di HBO Max Italia.

La serie con David Harbour, Jason Bateman e Linda Cardellini racconterà una storia piena di intrighi e triangoli amorosi fatali, un mix di emozioni che lascerà il pubblico con il fiato sospeso.

Prima di scoprire a fondo tutti i dettagli sull’avvincente trama e il cast stellare, ecco il trailer ufficiale che sta già facendo impazzire il web:

 

“DTF St. Louis”: quante puntate sono, quando esce e dove vederla

“DTF St. Louis” è una serie di sette puntate che uscirà in Italia il prossimo 2 marzo 2026. Creata dal genio di Steven Conrad - noto per “Patriot” - la miniserie ha un formato compatto che garantisce un ritmo serrato e un’alta tensione.

Ma dove vederla? Sarà disponibile in streaming su HBO Max Italia, con rilascio settimanale di un episodio alla volta. 

Questo significa che il finale esplosivo è previsto per il 12 aprile 2026, proprio prima del grande ritorno della terza stagione di  “Euphoria”.

Curiosi del trailer? È già virale su YouTube, con oltre cinque milioni di views.

Di cosa parla “DTF St. Louis”? La trama

La trama della serie racconta le vicende dei protagonisti - tre quarantenni - che si ritroveranno legati da un’app di incontri per adulti"DTF" (che in gergo sta per "down to f***”). La loro noiosa routine sarà stravolta da un vortice di passioni, tradimenti e... un omicidio! 

“DTF St. Louis” è una serie dark comedy, ambientata nelle grigie periferie di St. Louis, in Missouri, dove i desideri repressi daranno vita al caos.

Al centro della storia c’è un triangolo amoroso letale: Floyd (David Harbour), è un uomo comune che si è iscritto all'app per ravvivare la sua vita coniugale. Stringerà un legame ambiguo con il collega Clark (Jason Bateman), un meteorologo dall'aria innocua ma con mire sulla moglie di Floyd, Carol (Linda Cardellini). 

Tutto precipita quando Floyd viene ritrovato morto. Le indagini, tra black humor e misteri, daranno vita a una tensione degna dei migliori polizieschi e nasconderanno una satira feroce sulle app di dating moderne. 

Tra detective ostinati come Donoghue Homer (Richard Jenkins) e investigatrici toste come Jodie Plumb (Joy Sunday), la serie esplora temi scottanti di grande attualità come: tradimenti, crisi di mezza età, app di incontri, segreti e paure.

Le star del cast di “DTF St. Louis”: David Harbour e Jason Bateman

Il cast stellare di "DTF St. Louis” è composto da un dream team di attori che eleva la miniserie a un evento davvero imperdibile. In cima c’è David Harbour nei panni di Floyd: dopo aver stregato il mondo come Jim Hopper in “Stranger Things”, l'attore interpreta il ruolo di un uomo fragile e tormentato, lontano dall'eroe muscoloso che il pubblico ha conosciuto finora. 

Al suo fianco, Jason Bateman (Clark), stella di “Arrested Development” e “Ozark", incarna il vicino perfetto con un lato oscuro davvero irresistibile. Una curiosità: Bateman è anche produttore esecutivo della serie. 

Altra star del cast è Linda Cardellini (Carol), che aggiunge sex appeal e dramma. Completano il team: Richard Jenkins (Detective Homer), Joy Sunday (Jodie), Peter Sarsgaard, Chris Perfetti, Arlan Ruf, Asher Miles Fallica e Steven Rho.

LEGGI ANCHE