Efferato omicidio a Montecalvoli, frazione del comune di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Kevin Muharremi, 25enne di origini albanesi, è stato ucciso nella notte tra il 13 e il 14 febbraio 2026.
L'agguato è avvenuto in via della Repubblica, in pieno centro abitato. La vittima era in auto e stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata con alcuni amici.
Kevin Muharremi lavorava in un autolavaggio a Fucecchio, come riporta Il Tirreno. Secondo quanto emerso, il 25enne (in un primo momento era circolata un'età diversa) è stato ucciso intorno alle ore 5.30 mentre si trovava a bordo di un'auto, nel centro del paese.
La vittima era seduta sul sedile del passeggero, in compagnia del cugino e di un amico, quando l'auto su cui viaggiava sarebbe stata affiancata da un'altra vettura, dalla quale sarebbero stati esplosi diversi colpi di pistola.
Sotto shock l'intera comunità di Montecalvoli: il delitto è avvenuto in una zona solitamente tranquilla.
Sarebbero almeno tre gli spari uditi dai residenti della zona, seguiti dalle urla degli altri ragazzi presenti. Una delle ferite riportate al collo si è rivelata fatale.
Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli operatori del 118, che hanno provato a rianimarlo. Purtroppo per lui non c'è stato niente da fare.
I militari dell'Arma hanno raccolto testimonianze e avviato tutti gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e individuare i responsabili dell'assassinio.
Secondo quanto ricostruito, la vittima aveva passato la serata di venerdì in un pub in Valdera, dove sarebbe scoppiata una lite.
Al momento nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti, che stanno cercando di chiarire se l'agguato sia collegato a questo diverbio, oppure se il movente abbia un'altra origine.
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sulle indagini.