Grandi notizie in arrivo per tutti i fan di Kid Yugi: il rapper ha annunciato il calendario ufficiale con le date del suo primo tour nei palazzetti in programma per il 2026.
Prima di scoprire qualche anticipazione e tutti i dettagli utili sull’acquisto dei biglietti e la possibile scaletta dei concerti, ecco il link su Spotify per riascoltare il meglio della produzione dell’artista tarantino.
Kid Yugi sta per conquistare per la prima volta i palchi dei principali palasport italiani con il suo "Anche Gli Eroi Muoiono Tour 2026”. Dopo il successo del nuovo album, il cantante è pronto ad abbracciare tutti i fan dal vivo, con epici show autunnali in sei città italiane. La data zero sarà ovviamente in Puglia, la terra natale dell’artista.
Ecco il calendario di "Anche Gli Eroi Muoiono Tour 2026” di Kid Yugi:

La vendita online dei biglietti per Kid Yugi aprirà proprio oggi, giovedì 12 febbraio 2026 a partire dalle 14:00 sul sito www.vivoconcerti.com, Ticketone e tutti gli altri circuiti autorizzati.
Per chi preferisce l’acquisto fisico, i biglietti saranno disponibili nei punti vendita dalle 11:00 del 17 febbraio 2026. I prezzi ufficiali ancora non sono disponibili ma secondo le indiscrezioni sul web dovrebbero aggirarsi intorno ai 30-40 euro.
La scaletta del tour 2026 di Kid Yugi mescolerà i grandi successi del rapper e i brani più recenti tratti dal nuovo album "Anche gli eroi muoiono". Sulla base degli ultimi show, ecco la possibile setlist dei live:
Kid Yugi, al secolo Francesco Stasi, classe 2001, è un cantante pugliese originario di Massafra (provincia di Taranto), nonché uno degli artisti attualmente più in voga tra i giovani appassionati del rap italiano.
Con i suoi testi e i suoi beat ha rivoluzionato la scena rap. Il suo marchio di fabbrica? Rime crude e atmosfere dark. Kid Yugi vanta numeri da capogiro: oltre 2,5 miliardi di stream e 3,7 milioni ascoltatori mensili su Spotify.
Ha esordito nella musica solo nel 2022 con "The Globe”; l’anno dopo ha pubblicato "Quarto di Bue” con Night Skinny. Il botto è arrivato con il disco "I nomi del Diavolo" (2024, debutto globale #1 su Spotify, 250 mila copie).
Nel 2026 l’artista sembra intenzionato a dominare ancora le classifiche con il suo nuovo album, "Anche gli eroi muoiono”, pubblicato lo scorso 30 gennaio e già platino da record.

Credits foto e immagine di copertina: @AGEM Shooting.