12 Feb, 2026 - 09:58

Aria d'amore per Pilar Fogliati, Fabio Paratici è il nuovo fidanzato? Il bacio a Roma

Aria d'amore per Pilar Fogliati, Fabio Paratici è il nuovo fidanzato? Il bacio a Roma

Pilar Fogliati non è più single: le foto pubblicate dal settimanale Chi a Roma, tra baci e gesti che trasmettono un senso di quotidianità con Fabio Paratici, non fanno che confermare i rumor degli ultimi tempi.

L’attrice di “Finché notte non ci separi”, “Romeo è Giulietta” e attesa sul palco di “Sanremo 2026” come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti, entra così anche nelle cronache rosa. Il suo nuovo amore è il direttore sportivo della Fiorentina.

Pilar Fogliati e Fabio Paratici insieme: il bacio a Roma che conferma la storia

Le risposte su come sta andando la vita privata dell'attrice 33enne le troviamo tutte in un bar all’aperto di Roma, il luogo in cui è stata immortalata mentre si scambiava un bacio con Fabio Paratici.

Le immagini, diffuse da Chi, mostrano la coppia seduta ai tavolini che interagisce con tenerezza. Si sorridono, si scambiano gesti complici. Fogliati, poi, rientra nello stesso appartamento, da cui Paratici viene visto uscire la mattina successiva. Insomma, l'amore è nell'aria.

Da settimane si rincorrevano indiscrezioni su una relazione tra la protagonista di “Cuori 3” e l’ex dirigente della Juventus, oggi uomo mercato della Fiorentina, ma mancava ancora una prova definitiva. Quella prova arriva proprio dagli scatti romani: baci, vicinanza fisica e una normalità esibita senza nascondersi e senza eccessi. Si spengono i dubbi, si archiviano le ipotesi di semplice amicizia.

Pilar Fogliati e Fabio Paratici da quanto tempo stanno insieme?

Il nome di Fabio Paratici nella vita privata di Fogliati era già spuntato qualche settimana fa, quando l’attrice, in un’intervista a Chi, aveva ammesso di “stare uscendo da qualche mese con una persona che le piace molto”, senza però svelarne l’identità.

Oggi si è definitivamente sciolto il mistero: il compagno è il dirigente 53enne, da tempo nel calcio che conta, più grande di lei di circa vent’anni, separato e padre di due figli.

In realtà, le tracce di questa storia portano indietro fino all’estate 2025, quando i due erano stati beccati vicini in tribuna a Londra durante Chelsea–Crystal Palace, un frame di pochi secondi finito sotto l’occhio delle telecamere e subito rilanciato sui social. All’epoca si parlò di coincidenza e arrivarono anche smentite informali, ma la frequentazione, lontano dalle apparizioni pubbliche, non è da escludere che non si sia mai interrotta.

La vita privata di Pilar Fogliati: gli ex fidanzati

Prima di Fabio Paratici, Pilar Fogliati è sempre stata piuttosto riservata, ma nel tempo sono emersi alcuni dettagli sulle sue relazioni precedenti: diversi articoli di cronaca rosa riportano una storia passata con l’attore Claudio Gioè e, più di recente, una relazione lunga (circa sei anni) con Severiano Recchi, con cui avrebbe anche convissuto, prima della separazione che ha preceduto l’attuale frequentazione con Paratici.

LEGGI ANCHE