Grandi notizie per tutti i fan di Leo Gassmann: il giovane e talentoso cantautore romano ha annunciato le date del suo nuovo “Vita Vera Paradiso Club Tour 2026”.
Prima di vederlo in concerto - il tour partirà il prossimo maggio - a breve il pubblico potrà seguire il cantante durante il Festival di Sanremo 2026, in cui parteciperà in gara con l’inedito intitolato “Naturale”.
Ma le sorprese non finiscono qui: il prossimo 10 aprile Leo Gassmann pubblicherà il suo nuovo album, “Vita Vera Paradiso”. Prima di scoprire tutti i dettagli sul tour, dai prezzi dei biglietti alla possibile scaletta, ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify:
Leo Gassmann ha svelato le date del suo “Vita Vera Paradiso Club Tour 2026”, una serie di appuntamenti imperdibili in cui porterà sul palco la sua musica.
Sarà un viaggio tra chitarre acustiche, ricordi di vita, ritmi che spaziano tra suoni più moderni e il cantautorato folk alla Mumford & Sons. Il tour inizierà a Bologna, in un vero e proprio tempio della musica dal vivo, il Locomotiv Club.
Ecco il calendario completo dei concerti:
I biglietti per partecipare ai concerti di Leo Gassmann saranno disponibili sul sito di Ticketone e sugli altri circuiti autorizzati. La vendita sarà attiva dalle ore 15:00 dell'11 febbraio 2026.
Secondo le indiscrezioni sul web i prezzi si aggireranno intorno ai 25-35 euro (più diritti di prevendita).
Curiosi di scoprire quali canzoni Leo Gassmann porterà sul palco? La scaletta ufficiale di “Vita Vera Paradiso Club Tour 2026” ancora non è stata svelata, ma senza dubbio mescolerà i successi dell’artista ai pezzi più recenti del suo repertorio.
Sulla base delle ultime esibizioni del cantautore, ecco la possibile setlist dei prossimi concerti:
