La Ligue 1 si prepara per una delle sfide più attese della stagione. PSG e Marsiglia si ritroveranno di fronte nella ventunesima giornata del campionato francese, che promette gol e spettacolo. Di fronte ci saranno le due squadre più importanti del calcio francese, che stanno confermando tutto il loro potenziale anche in questa stagione.
Il PSG, primo in classifica e reduce da sei vittorie consecutive in Ligue 1, proverà a strappare i tre punti per aumentare la distanza dal Lens secondo. Il Marsiglia invece farà di tutto per riportarsi a ridosso delle prime due e riaprire il discorso titolo. Ci attendono 90 minuti di grande spettacolo, dove i dettagli rischiano di fare la differenza.
PSG-Marsiglia si giocherà domenica 8 febbraio alle 20:45 al Parco dei Principi di Parigi. La sfida verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport, emittente che detiene i diritti del campionato francese e che manda in onda le migliori partite di ogni turno.
I tifosi potranno seguirla anche in streaming attraverso Sky Go o Now, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il consiglio è quello di non perdersi uno dei match più interessanti dell'intera stagione, che potrà dirci molto sulla corsa al titolo.
Il PSG punterà su un 4-3-3 offensivo con Doué, Dembélé e Barcola a guidare l'attacco. Il Marsiglia, invece, è intenzionato a rispondere con il 3-4-3 e si affiderà alla qualità di Greenwood, Gouiri e Traore in avanti.
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Doué, Dembélé, Barcola.
MARSIGLIA (3-4-3): Rulli; Murillo, Balerdi, Aguerd; Weah, Hojbjerg, Kondogbia, Medina; Greenwood, Gouiri, Traoré.
I precedenti sorridono al PSG, che ha vinto cinque degli ultimi sette confronti diretti, anche se la sfida più recente dello scorso 22 settembre è andata al Marsiglia. La formazione di De Zerbi è stata brava a sfruttare l'autogol di Marquinhos e a portare a casa tre punti preziosi, rendendo ancora più incerta e avvincente questa nuova sfida al Parco dei Principi.