I gossip su Fedez non potrebbero essere più dolci. A due anni dalla fine della relazione con Chiara Ferragni, sui social circolano voci di una presunta gravidanza della sua attuale compagna, la stilista milanese Giulia Honegger.
Niente di confermato o certo, è bene intenderlo: i rumor rimbalzano direttamente sull’account di una delle esperte di gossip più influenti, Deianira Marzano, a cui gli utenti chiedono se sia vero o no il pettegolezzo. Ovviamente, bisogna ancora considerare tutto come indiscrezioni. Vediamo più da vicino cosa c’è dietro questo gossip.
Le prime tracce del rumor risalirebbero a metà gennaio, quando il settimanale Oggi aveva pubblicato le foto della coppia in vacanza sulla neve a St. Moritz insieme ai figli di Fedez.
Negli scatti, Giulia veniva descritta mentre teneva stretta una coperta all’altezza della pancia e appoggiava più volte la mano sul ventre, gesti che potevano essere interpretati in modi diversi dagli utenti più fantasiosi e che avrebbero alimentato voci su una possibile gravidanza.
Di Lei riporta poi che il direttore di Oggi ha raccontato di aver ricevuto da Giulia Honegger una smentita “categorica” rispetto alla gravidanza, invitando a considerare la notizia come una semplice indiscrezione, pur lasciando aperta la possibilità che ci sia prudenza nel comunicare eventuali novità.
Il dettaglio più chiacchierato riguarda proprio il sesso del presunto bebè: diverse testate online, riprendendo le parole di Deianira Marzano, parlano infatti di un maschietto.
Nelle storie Instagram è lei stessa a rispondere alla domanda di un utente che le chiede se è vero che Fedez sarà padre per la terza volta, dopo i figli avuti con Chiara Ferragni.
L’influencer del gossip risponde, con un’emoticon commossa:
Ecco lo screenshot di seguito:
