03 Feb, 2026 - 14:13

Quando esce “4U EP” di Capo Plaza? Le anticipazioni sulla tracklist

Quando esce “4U EP” di Capo Plaza? Le anticipazioni sulla tracklist

Capo Plaza sta per tornare con un nuovo progetto musicale che promette di conquistare i fan e le classifiche: “4U EP” esce venerdì 13 febbraio 2026. Si tratta di un EP carico di emozioni, dal mood introspettivo e profondo. Il lancio è stato preceduto dal nuovo singolo, “Resta ancora un po’”.

Prima di scoprire tutti i dettagli sulla tracklist e le anticipazioni dell’ultima fatica in studio del rapper salernitano, ecco il meglio della sua produzione musicale da riascoltare su Spotify:

 

“4U EP” di Capo Plaza: quando esce? La data

Grandi notizie per gli appassionati di rap: “4U EP” di Capo Plaza esce il prossimo venerdì 13 febbraio 2026, aprendo così il nuovo anno con un progetto tutto da scoprire. 

Il disco è già disponibile in presave e preorder, inclusi i formati fisici. Questa data segna il culmine di un periodo prolifico per il rapper salernitano, dopo il successo di “Hustle Mixtape Vol.2”, uscito nel 2025 e certificato disco d’oro.

Le atmosfere invernali dell’EP lo rendono un compagno ideale per chi cerca musica che scaldi il cuore nei mesi più freddi dell’anno.

@WORDS FOR YOU

Tracklist di “4U EP”: le anticipazioni

La tracklist di “4U EP” non è ancora stata svelata ufficialmente, ma le anticipazioni promettono un progetto dalla struttura compatta e intriso di un’atmosfera intima, con sonorità che esplorano emozioni profonde.

Tra le canzoni di “4U EP” ritroveremo “Resta ancora un po’”, il nuovo singolo di Capo Plaza, uscito il 23 gennaio 2026.

Il ritorno con il singolo “Resta ancora un po’”

Il singolo “Resta ancora un po’” è uscito il 23 gennaio 2026 ed è stato prodotto da AVA e MARRAMVSIC. Il brano, che anticipa il lancio di “4U EP”, è una celebrazione dell’amore come salvezza dalle ferite del passato.

Il testo della canzone esprime un senso di profonda e sincera gratitudine verso la compagna del rapper e un superamento delle sofferenze. Il videoclip usa la neve come metafora di un passato freddo, contrapposto alla rinascita del presente.

@WORDS FOR YOU

Chi è Capo Plaza? Dagli esordi al successo

Capo Plaza, al secolo Luca D’Orso (Salerno, 1998), è uno dei rapper più amati della  scena urban italiana. Il debutto ufficiale è arrivato con “20” (2018), sei volte disco di platino.

Diventato una delle voci più amate della sua generazione, l’artista ha cavalcato l’onda del successo sfornando altre mine come  “Plaza” (2021, triplo platino),“Hustle Mixtape” (2022, doppio platino) e “Ferite” (2024, triplo platino).

Credits foto e immagine di copertina @WORDS FOR YOU.

LEGGI ANCHE