02 Feb, 2026 - 22:08

Kim Kardashian e Lewis Hamilton stanno insieme? Via al gossip tra foto e weekend segreti

Kim Kardashian e Lewis Hamilton stanno insieme? Via al gossip tra foto e weekend segreti

Nel mondo del gossip qualche pettegolezzo bolle sempre in pentola, si sa e oggi i rumors più scottanti riguardano due personaggi molto noti. Kim Kardashian e il pilota di F1 Lewis Hamilton stanno insieme?

I due sono stati avvistati nella città dell’amore, Parigi, proprio oggi, lunedì 2 febbraio 2026. Le foto stanno facendo il giro del web, e ovviamente la curiosità dei fan è alle stelle. 

Ma c’è di più oltre agli scatti rubati dai paparazzi: la posta in gioco si alzerebbe con presunte fughe romantiche top secret, proprio come riporta TMZ. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Rumors o verità: Kim Kardashian e Lewis Hamilton stanno insieme?

Da diverso tempo il mondo del gossip e i tabloid vociferano di un nuovo amore per Kim Kardashian. La misteriosa fiamma dell’influencer e star della tv americana sarebbe un famoso pilota di Formula 1, l’inglese Lewis Hamilton. La domanda che impazza tra i fan quindi è: Kim Kardashian e Lewis Hamilton stanno insieme?

La risposta è avvolta nel mistero, dato che il presunto flirt non è stato confermato ufficialmente da nessuno dei due.

Secondo i rumors, l’imprenditrice, attrice, nonché mamma di quattro figli, e l’asso della Ferrari starebbero uscendo insieme da Capodanno 2026.

Erano entrambi ospiti all’esclusiva e super glamour festa di Kate Hudson ad Aspen, party obbligatorio per i VIP. Kim, con le sue curve mozzafiato messe in risalto da un abito scintillante black & silver, avrebbe stregato il cuore di Hamilton.

Il celebre pilota, reduce da flirt con Sofia Vergara, sembrava molto preso dalla Kardashian, nonostante in quei giorni si parlasse di loro solo come “amici di vecchia data”. 

Eppure, fonti come The Sun hanno parlato di una frequentazione blindatissima, che andrebbe avanti da qualche mese, tra cene top secret al lume di candela e sguardi complici. 

Nessuna conferma ufficiale, ma le coincidenze sembrano essere troppe: da Aspen a weekend di lusso, i due ormai sembrano inseparabili (anche se starebbero facendo di tutto per nascondere la loro affinità). Saranno la nuova coppia dell’anno? Quel che è certo è che la curiosità dei fan è alle stelle.

Kim Kardashian e Lewis Hamilton: la fuga romantica da 140 mila euro

Il gossip sulla presunta relazione tra Kim Kardashian e Lewis Hamilton è esploso grazie a una notizia trapelata sul web, che ha già fatto il giro dei social. 

I due sarebbero stati avvistati mentre passavano un weekend da sogno all'Estelle Manor, il resort extra lusso situato a Cotswolds,  nella verde contea dell’Oxfordshire. Secondo le indiscrezioni il viaggio segreto della presunta coppia sarebbe costato oltre 140mila euro. 

Kim, con il suo jet privato, sarebbe partita in fretta e furia da Los Angeles con due assistenti e ben otto valigie (tra cui una Birkin da 76mila sterline) per raggiungere il Regno Unito. Dall’altro lato, Hamilton è atterrato in elicottero da Londra.

I due avrebbero prenotato un massaggio di coppia e avrebbero riservato solo per loro una spa con una splendida piscina. A seguire una cena gourmet privata nella suite, con i bodyguards posti fuori dalla porta. 

“Sembrava una situazione molto romantica", ha riferito un testimone a The Sun. Dopo il checkout effettuato domenica in tarda mattinata, l’influencer si sarebbe dileguata dall'uscita laterale dell’hotel, mentre lui è andato via dall’altro ingresso. Stando alle fonti, però, sarebbero partiti insieme.

E non finisce qui: il 2 febbraio, l’imprenditrice e il pilota sarebbero volati via dal Regno Unito per recarsi a Parigi con il jet privato. Poi, una volta atterrati nella città dell’amore, un SUV dai vetri oscurati li avrebbe accompagnati in un hotel top secret.

La notizia ha tutta l’aria di essere vera: Kim Kardashian e Lewis stanno insieme? Dalle indiscrezioni e dai commenti dei fan senz’altro sarebbero una delle coppie più amate dell’anno!

LEGGI ANCHE