Vederli di nuovo fianco a fianco, stavolta nel caos luccicante dei party post-Grammy 2026 a Los Angeles, era esattamente il tipo di momento che il fandom di “Heated Rivalry” aspettava per fomentare altre speculazioni. Connor Storrie e François Arnaud, attori della serie queer-fenomeno dell’anno, si sono fatti vedere insieme, in mood rilassato, chiacchierando e ridendo tra gli after party del grande evento. Un’uscita mondana che, di nuovo, brucia come benzina per i rumor sulla loro intesa.
Le foto del loro avvistamento spopolano e vengono commentate dai fan su X:
If I don't get a boyfriend who brags about me the way François Arnaud does with Connor Storrie, then I don't want him. pic.twitter.com/I2aGs3AW7B
— Alesha (@alesha_she) February 2, 2026
Connor Storrie e François Arnaud erano già stati avvistati più volte insieme: prima all’aeroporto JFK di New York, dove hanno preso lo stesso volo dopo alcuni impegni promozionali per “Heated Rivalry”, poi sul red carpet della première di “Is This Thing On?” a Los Angeles, dove hanno posato uno accanto all’altro scatenando i primi sospetti dei fan.
A gennaio hanno poi fatto il “giro” di Parigi, tra la sfilata Saint Laurent alla Paris Fashion Week e party privati, venendo fotografati mentre lasciavano insieme l’hotel Costes e varie serate mondane. Questo ha alimentato le voci, nonostante non ci siano conferme dirette.
More photos of François Arnaud with Connor Storrie in Paris on January 26th.
— François Arnaud News (@FrancoisANews) January 27, 2026
???? backgrid / starshootinparis pic.twitter.com/HB538H4w6E
Clip virali e thread su X analizzano ogni intervista, ogni blush, ogni risposta evasiva: dal famoso “none of your f**ing business” (non sono ca**i tuoi) di François alla domanda diretta sulla sua vita sentimentale a “Watch What Happens Live”, posta dal conduttore Andy Cohen, alle risatine imbarazzate quando qualcuno nomina Connor.
L’uscita ai party dei Grammy è stata letta come l’ennesimo tassello: non c’è una mano nella mano, non c’è un bacio, ma comunque i due escono sempre di più insieme e a molti sembra una relazione non ancora ufficializzata e mai smentita.
C'è chi fa il tifo per loro, chi non ci crede e chi li odia insieme. Il confine tra curiosità dei fan e diritto alla privacy è troppo labile, secondo François Arnaud.
L’attore di Scott ha già criticato apertamente chi fatica a distinguere tra finzione e realtà e ha chiesto esplicitamente di “riguardare la serie” per capirne gli insegnamenti, e di smetterla di proiettare fantasie sugli attori.
Una parte della tossicità del fandom di “Heated Rivalry”, infatti, viene proprio da coloro che lo insultano continuamente perché avrebbero preferito vedere Connor accostato romanticamente, nella vita reale, a Hudson Williams, suo love interest nella serie. Da lì sono partiti commenti aggressivi, campagne di hate e perfino messaggi diretti contro François, accusato di “rovinare” la fantasia della coppia Connor-Hudson.
Si ignora così, secondo l’attore canadese, sia il messaggio della serie sia il diritto a costruire relazioni (o amicizie) senza doversi giustificare online.