Siamo abituati a ridere con lei vedendola a “Zelig”, nei cinepanettoni come “Vacanze di Natale a Cortina” e nelle serate accanto a Katia Follesa, ma lontano da quelle luci Valeria Graci è prima di tutto madre di Pierluigi, a cui ha dedicato alcuni dei pensieri più intensi e sinceri condivisi con il pubblico, e una donna che ha attraversato separazioni dolorose e nuovi inizi, costruendo, passo dopo passo, un nuovo equilibrio amoroso.
aveva scritto Valeria Graci sui social nel 2022.
Il legame tra la comica e il figlio Pierluigi è profondissimo e centrale nella sua vita, tanto che sui social non smette di dedicargli parole piene di tenerezza. In un post su Instagram, nel 2023, ha condiviso uno scatto insieme a lui e gli ha dedicato un lungo pensiero in cui raccontava, a lui e al pubblico, i sentimenti di orgoglio e malinconia provati da una madre che vede il proprio bambino crescere, cambiare voce, superarla in altezza e poi partire, lasciandole il cuore un po’ sofferente, ma consapevole che sia giusto così. Lo definisce la sua “vita”, il suo “biondino del cuore”, e ammette di non essere perfetta, ma di fare il massimo.
aveva dichiarato.
L’ex marito di Valeria Graci è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, con cui la comica ha avuto Pierluigi, nato nel 2011. Dopo anni di relazione e il matrimonio, la storia con l'ex marito è finita in una separazione dolorosa.
Oggi Valeria Graci è felice e innamorata. Del suo compagno, tuttavia, non si hanno molte informazioni. L'attrice ha preferito mantenere il più possibile la privacy, dichiarando a “Tgcom24”: