l sorteggio di Nyon ha svelato gli accoppiamenti in vista dei playoff di Champions League. La Juventus ha pescato il Galatasaray, avversaria temibile soprattutto in trasferta. I bianconeri giocheranno l’andata in Turchia, per poi affrontare il ritorno in casa davanti al proprio pubblico.
La spinta dell’Allianz Stadium sarà fondamentale per strappare la qualificazione agli ottavi di finale e continuare il proprio percorso europeo. L’attesa è tanta e i tifosi sono già in cerca dei biglietti per la super sfida di Champions League. Scopriamo allora tutte le info sui tagliandi.
Al momento non sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per i playoff di Champions League contro il Galatasaray. I bianconeri furono costretti a passare dagli spareggi anche nella scorsa edizione di Champions League, quando dopo la vittoria dell’andata contro il PSV vennero eliminati nel ritorno in Olanda.
In quell'occasione i biglietti dell’Allianz Stadium andavano dai 45 euro delle curve ai 135 euro della Tribuna Est primo anello, passando per i 60 euro della Tribuna Est secondo anello e i circa 95 euro della Tribuna Ovest primo anello. Bisognerà vedere se la società sceglierà di confermare le stesse tariffe o se ci sarà un leggero aumento in vista della partita contro il Galatasaray.
Al momento i biglietti del match di Champions League non sono ancora disponibili. La gara di ritorno a Torino si giocherà martedì 24 febbraio ed è probabile che i biglietti vengano messi in vendita durante la prima settimana del mese. In ogni caso, il consiglio resta quello di monitorare i canali ufficiali del club per non perdersi nemmeno un aggiornamento sui tagliandi e su tutte le novità in tempo reale.
I biglietti della partita seguiranno diverse fasi di vendita, dando la priorità agli abbonati. I ticket saranno disponibili sul sito ufficiale della Juventus nella sezione apposita. Con ogni probabilità lo stadio sarà tutto esaurito e, anche per questo, diventa fondamentale conoscere le date e le modalità di acquisto in anticipo.
D’altronde la formazione di Luciano Spalletti si affiderà alla spinta del proprio pubblico per un appuntamento fondamentale nella stagione bianconera, che passa inevitabilmente anche dalla Champions League.