Dopo essere salite - per la prima volta - sul prestigioso palco del Teatro Ariston, le Bambole di pezza saranno protagoniste di un imperdibile tour nel 2026. La band punk rock tutta al femminile ha già svelato le date degli appuntamenti in giro per l’Italia.
Prima di scoprire tutti i dettagli e le informazioni utili riguardo ai prezzi dei biglietti e la possibile scaletta dei concerti, ecco il meglio del gruppo da riascoltare su Spotify:
Le Bambole di Pezza, la band punk-rock al femminile nata a Milano nel 2002, hanno annunciato il loro attesissimo Club Tour 2026, che partirà in primavera. La prima data è un ritorno a casa al Fabrique di Milano il 15 aprile 2026, ore 21:00, dove il sudore e l'energia live si fondono in uno show imperdibile.
Non perdete l'occasione di rivivere vent’anni di carriera della band punk rock femminista con la possibilità di assistere ai concerti dal vivo! Ecco tutte le date del tour annunciate finora:
Per tutti i fan delle Bambole di pezza è consigliabile affrettarsi all’acquisto dei biglietti per il Club Tour 2026. La vendita online sul sito di Ticketone aprirà oggi, venerdì 30 gennaio 2026, a partire dalle ore 14:00.
I biglietti saranno acquistabili anche sui siti di Ticketmaster e Go2! Secondo le indiscrezioni, i prezzi potrebbero oscillare tra i 25 e i 35 euro (più diritti di prevendita, con opzioni early bird già in esaurimento per i fan più veloci).
Quale sarà la scaletta che le Bambole di pezza sceglieranno per il loro tour nel 2026? Tutto è ancora top secret, ma basandoci sulle setlist dei concerti più recenti della band, le canzoni che i fan ascolteranno potrebbero essere:
Da outsider della scena musicale milanese allo scintillante palco dell’Ariston: le Bambole di pezza sono pronte a conquistare il Festival di Sanremo 2026.
La band, infatti, parteciperà in gara alla kermesse tra i 30 Big annunciati da Carlo Conti il 30 novembre 2025. Le Bambole di pezza porteranno sul palco il loro attesissimo inedito, intitolato con"Resta con me”.

Fondato nel 2002, con quattro album all'attivo in carriera, questo gruppo incarna l’essenza del punk rock e uno spirito femminista che da sempre si scaglia contro il sessismo, le discriminazioni e le convenzioni sociali bigotte.
Nel corso della loro lunga e fortunata carriera, Cleo & Co. hanno condiviso il palco con vere e proprie icone del rock e pubblicato brani dal significato profondo, come ”Non sei sola" in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.