Se ne dicono tante nel mondo del gossip. Una delle ultime riguardava un presunto flirt tra Jaqueline Luna Di Giacomo (25 anni), compagna del cantante Ultimo (30 anni), e l'attore di “Mare Fuori”, Matteo Paolillo (30 anni). Si parlava di una presunta crisi tra l'influencer e il cantante, con conseguente tradimento.
Ma a rispondere ai pettegolezzi ci hanno pensato i diretti interessati: Jaqueline prima, Paolillo poi. Entrambi utilizzando il mezzo più rapido e ufficiale a disposizione per fare dichiarazioni: Instagram.
Una storia che ha rimbalzato sui social e che poi ha trovato la smentita della compagna di Ultimo che, festeggiando il trentesimo compleanno dell'artista, ha pubblicato una foto insieme a lui e al loro cagnolino.
A parlare di tutto, la didascalia:
Il tutto costellato da cuoricini.
Ecco il post:
A mettere tutto a tacere ci pensa poi Matteo Paolillo, che ride dei gossip che si diffondono sui social. Niente che sia vero, scrive l'attore salernitano. Una smentita categorica scritta nero su bianco nelle storie di Instagram con queste dichiarazioni:
Aggiunge una faccina sorridente e liquida così gli ultimi rumor che lo hanno visto coinvolto.
L'attore di “Mare Fuori”, da sempre riservato sulla sua vita privata, sarà prossimamente la versione più giovane di Gigi D'Alessio nel biopic a lui dedicato dal titolo “Solo se canti tu”.
La relazione tra Ultimo e Jaqueline Luna Di Giacomo inizia tra dicembre 2020 (primi contatti sui social) e l’inizio del 2021, e viene ufficializzata poi a marzo 2021 con la prima foto di coppia su Instagram.
Nel giugno 2024, durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma (24 giugno 2024), il cantautore annuncia dal palco che aspettano un bambino e coronano così i loro tre anni di relazione. Il loro figlio, Enea, nasce il 30 novembre 2024.
Tra il 2025 e l’inizio del 2026 si è parlato molto di voci di crisi, alti e bassi e, come abbiamo visto, persino di tradimento, ma a gennaio 2026 Jaqueline e Ultimo si direbbero più uniti che mai.