Frah Quintale sta per incendiare l'estate italiana: l’artista ha svelato le prime date del suo Summer Tour 2026. Prima di scoprire tutti i dettagli su come acquistare i biglietti per i concerti e la possibile scaletta, ecco il meglio della sua produzione musicale da riascoltare su Spotify:
Dopo il successo del nuovo album "Amor Proprio”, uscito a ottobre 2025, il cantante si prepara per il suo primo tour nei palazzetti e poi per tutti gli appuntamenti estivi.
L’attesa è finita: dopo le date nei palazzetti, Frah Quintale ha annunciato sui social il calendario con i primi appuntamenti ufficiali del suo Summer Tour 2026.
L’artista si prepara a dominare i palchi dei principali festival italiani. Ecco le cinque date confermate del Summer Tour 2026, tutte prodotte da Live Nation:
Qui di seguito trovate il post su Instagram e la locandina ufficiale (credits: @WordsForYou):

I biglietti per partecipare ai concerti di Frah Quintale in occasione del Summer Tour 2026 sono in arrivo: saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 30 gennaio 2026 sul sito di livenation.it.
Per alcune date, come quelle di Roma e Catania, è previsto il sold out quindi consigliamo ai fan di affrettarsi all’acquisto.
E i prezzi dei biglietti? Basandoci sulle vendite iniziali del PALAZZETTI’26 TOUR, il costo dei ticket potrebbe partire da 35 euro; dovrebbe esserci anche la possibilità di comprare pacchetti VIP.
Quale sarà la scaletta di Frah Quintale per il tour estivo del 2026? La setlist ufficiale ancora non è stata rivelata ma non mancheranno di certo le hit del passato e i brani tratti dal nuovo album dell’artista.
Sulla base dei concerti più recenti, ecco la possibile scaletta di Frah Quintale per i live del 2026:
L’ultima fatica in studio di Frah Quintale si intitola "Amor Proprio”, pubblicato il 10 ottobre 2025 per Undamento/Warner Music Italia.
L’album è composto da una tracklist di undici canzoni. Tra sonorità pop alternative e urban, nel disco non mancano collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati del panorama nostrano.
Tra i feat stellari di Frah Quintale spiccano quelli con Colapesce in "A prescindere", Joan Thiele in "Occhi diamanti” e Tony Boy in "1 ora d’aria 1 ora d’ansia".
