28 Jan, 2026 - 21:56

Chieti, violenta lite in hotel finisce nel sangue: uomo in prognosi riservata, arrestato 27enne

@mobile Chieti, violenta lite in hotel finisce nel sangue: uomo in prognosi riservata, arrestato 27enne @elsemobile Chieti, violenta lite in hotel finisce nel sangue: uomo in prognosi riservata, arrestato 27enne @endmobile

Dramma a Chieti, dove una lite tra due persone è degenerata in una violenta aggressione nella notte tra il 27 e il 28 gennaio 2026, all'interno di un noto albergo della cittadina.

La vittima ha riportato ferite gravi al volto e al collo ed è ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Violenta lite e aggressione in hotel a Chieti: cos'è successo

Secondo quanto emerso, le forze dell'ordine sono intervenute nella struttura ricettiva, dopo la segnalazione di una lite all'interno di una delle camere.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Volante, supportati dalla Mobile della Questura. Una volta entrati nella camera, i poliziotti si sono trovati di fronte a una scena agghiacciante.

Uno dei due uomini coinvolti nel violento diverbio era riverso a terra, in una pozza di sangue.La vittima, ospite dell’hotel, presentava diverse ferite da arma da taglio.

Le condizioni dell'uomo sono apparse subito critiche: soccorso, è stato trasportato con urgenza in ospedale.

L'arresto

L'aggressione ai danni dell'uomo sarebbe avvenuta al culmine di un litigio, per motivi ancora da ricostruire. La polizia ha arrestato un giovane di 27 anni, il presunto responsabile, con l'ipotesi di reato di tentato omicidio.

Fermato e identificato sul posto, al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Chieti, in località Madonna del Freddo. 

Continuano intanto le indagini, coordinate dalla Procura di Chieti, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e le responsabilità.

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando tutti gli elementi utili, inclusi eventuali filmati di videosorveglianza presenti nella struttura ricettiva, in modo da ricostruire quanto accaduto.

Come sta l'uomo ferito

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è attualmente ricoverato in prognosi riservata, considerata la gravità delle ferite riportate.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, è sotto stretta osservazione da parte dei sanitari. Le prossime ore saranno decisive per capire se sarà possibile sciogliere la prognosi.

LEGGI ANCHE