Il suo annuncio arriva dopo anni di disavventure con reggiseni scomodi, spalline che segnano la pelle e fasce che tagliano il torace. Sydney Sweeney lancia, a partire da questi difetti ricorrenti, il suo brand di lingerie: Syrn (si pronuncia “sai-rin”), il marchio che si pone l'obiettivo di creare capi che "accompagnino il corpo invece di ostacolarlo", come dice lei.
L'estetica vuole restare sensuale, ma non rinuncia alla comodità: è pensata per la vita reale.
Ecco il primo lancio promozionale sul suo profilo Instagram:
L'elemento forte di Syrn è evidentemente il range di taglie: la prima collezione comprende slip bordati di pizzo e reggiseni confortevoli disponibili in 44 misure, dalla 30B alla 42DDD.
È una scelta che porta il marchio su un ventaglio più largo e inclusivo rispetto a buona parte dell’offerta tradizionale, con un chiaro focus su sostegno e adattabilità.
Sweeney racconta di aver prestato particolare attenzione ai dettagli che di solito rendono un reggiseno invivibile, come le bretelle che scavano nelle spalle o le bande che stringono troppo, lavorando invece su una sensazione di “seconda pelle”.
L’idea di partenza è che “seno e corpi sono come impronte digitali”, tutti diversi e da tenere in considerazione, e che la lingerie debba rispecchiare questa varietà il più possibile.
Il debutto di Syrn coincide, strategicamente, con il lancio della prima collezione, Seductress. Sweeney ne parla come fosse un’apertura “bold, confident e unapologetic”, pensata per celebrare la femminilità in tutte le sue sfumature.
Ma non ci si fermerà di certo al concetto di seduzione. Nei prossimi mesi, infatti, arriveranno altre tre linee: Comfy, che privilegia il comfort assoluto; Playful, a metà tra loungewear e lingerie, con pezzi come track shorts e boxer; e Romantic, con baby doll trasparenti, coordinati e reggicalze più eterei.
L’intento è quello di costruire un guardaroba di intimo che accompagni per tutte le occasioni e in tutte le salse: umore, routine, ricorrenze.
Non si intende imporre un unico modo di sentirsi “sexy”.
Ha spiegato l'attrice a Elle.
Syrn arriva ufficialmente sul mercato il 28 gennaio 2026, data a partire dalla quale sarà possibile acquistare la prima selezione di capi.
La maggior parte degli articoli è proposta a meno di 100 dollari e si mantiene alta l’attenzione a materiali e costruzione dei prodotti.
L’idea è quella di evitare che lingerie ben progettata e realmente confortevole resti un lusso per pochissime. Rimane però una proposta di range "sopra la media". Abbiam in ballo un’estetica curata, una linea super pubblicizzata e con una narrazione forte attorno al prodotto. (Insomma, avrà il suo costo).
Per chi resterà attratto dall’idea di un intimo “confidence without pressure”, il lancio sembra l’occasione giusta per fare una prova.