28 Jan, 2026 - 10:08

“Una nuova vita”, quante puntate sono e dove è stata girata la fiction di Canale 5

“Una nuova vita”, quante puntate sono e dove è stata girata la fiction di Canale 5

“Una nuova vita” è la nuova attesissima fiction di Canale 5, composta da quattro puntate, che andrà in onda in prima serata a partire da mercoledì 28 gennaio 2026.

Vedremo la splendida Anna Valle nei panni della protagonista di un dramma familiare, tra misteri e voglia di redenzione, che ha già acceso la curiosità del pubblico italiano. 

Ambientata tra le vette imponenti delle Dolomiti trentine, questa serie promette colpi di scena e paesaggi mozzafiato. Ecco il promo tv:

 

“Una nuova vita”, quante puntate sono e quando va in onda?

La nuova fiction “Una nuova vita” è composta da un totale di quattro puntate: una scelta mirata per favorire un ritmo scorrevole della narrazione e per mantenere sempre alta la tensione.

Ma dove vedere “Una nuova vita” e quando inizia? La risposta è semplice. La fiction andrà in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 28 gennaio 2026, intorno alle 21:25.

Ecco il calendario completo di tutte le puntate:

  • Seconda puntata: 4 febbraio 2026 
  • Terza puntata: 11 febbraio 2026 
  • Quarta puntata, il gran finale: 18 febbraio 2026.

Per chi non riuscisse a seguire la fiction in diretta, niente paura: gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda.

La produzione è stata realizzata da RTI-Banijay Studios Italy, mentre la regia porta la firma di Fabrizio Costa.

Dove è stata girata “Una nuova vita”? Le location

“Una nuova vita” è stata girata prevalentemente in Trentino. La bellezza e la maestosità degli scenari naturali di questa magnifica regione hanno amplificato l’emotività della storia. 

Le riprese si sono concentrate principalmente a San Martino di Castrozza, nel cuore di Primiero, dove boschi incantati, rifugi accoglienti e sentieri impervi fanno da sfondo a segreti sepolti e rivelazioni scottanti.

Tra le altre location più iconiche ricordiamo la Val Canali, con il suggestivo laghetto Welsperg a 1.018 metri di quota, e le ferrate scalate personalmente da Anna Valle per conferire alle scene più realismo e adrenalina.

LEGGI ANCHE