La fase campionato di Champions League è pronta a vivere l'ultima giornata. Tra le sfide più interessanti in programma spicca quella tra PSG e Newcastle, che occupano attualmente la sesta e la settima posizione della classifica. Se la prima fase si concludesse oggi, parigini e inglesi sarebbero qualificati direttamente agli ottavi di finale.
Lo scontro diretto del Parco dei Principi però potrebbe cambiare gli equilibri e costringere una delle due a passare dai playoff. Anche per questo si preannunciano novanta minuti di grande spettacolo, con la qualità che la farà da padrone da entrambe le parti. Scopriamo allora dove vedere PSG-Newcastle in TV e in streaming.
PSG-Newcastle si giocherà mercoledì 28 gennaio alle 21, in contemporanea con tutte le altre sfide di Champions League. La partita del Parco dei Principi verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport.
I tifosi potranno seguirla anche in streaming attraverso Sky Go o NOW, piattaforme disponibili su tutti i dispositivi mobili. La sensazione è che ci aspetti una partita davvero entusiasmante, senza dubbio una delle più belle di questo turno europeo.
Il PSG di Luis Enrique dovrebbe schierarsi con il classico 4-3-3, puntando sulla velocità di Kvaratskhelia, Dembélé e Doué nel tridente offensivo. Il Newcastle, invece, risponderà con lo stesso modulo, puntando su Barnes, Woltemade e Gordon in attacco.
PSG (4-3-3): Chevalier; Zaïre-Emery, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Mayulu, Fabián Ruiz, Vitinha; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Thiaw, Botman, Hall; Tonali, Guimaraes, Joelinton; Gordon, Woltemade, Barnes.
Gli unici due precedenti risalgono alla stagione 2023/2024, quando il Newcastle vinse la prima sfida della fase a gironi in casa per poi pareggiare il ritorno a Parigi con i gol di Isak e Mbappé. I francesi partiranno con i favori del pronostico in vista della sfida di mercoledì, ma il Newcastle farà di tutto per metterli in difficoltà e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi.