Non tutti sanno che dietro il successo di Paolo Sorrentino, il geniale regista napoletano di “La Grande Bellezza”, si nasconde l’affetto della sua famiglia.
Ha due figli che adora, Anna e Carlo, e una moglie, Daniela D’Antonio, che è il pilastro della sua vita. Ma non finisce qui: di recente Sorrentino ha provato per la prima volta l’emozione di diventare nonno. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vita privata del regista.
I due figli di Paolo Sorrentino si chiamano Anna e Carlo. Nonostante la notorietà del padre, su di loro - entrambi molto attenti alla privacy - circolano pochi dettagli sul web.
La primogenita del regista, Anna, classe 1996, oggi dovrebbe avere 30 anni, mentre Carlo, il figlio minore pare sia nato nel 2001 (oggi 25 anni).
Paolo Sorrentino durante le interviste di rado parla della sua vita privata, ma ha descritto i suoi figli con orgoglio e commozione:
Entrambi lontani dal mondo del cinema, Anna e Carlo hanno scelto di non seguire la stessa strada del padre.Al momento non è noto con esattezza quale sia la loro professione.
La moglie di Paolo Sorrentino è Daniela D’Antonio, una giornalista napoletana probabilmente nata nel 1970. Oggi dovrebbe avere circa 56 anni, ma quel che è certo è che ha rubato il cuore del regista premio Oscar.
È la sua colonna portante: un’amica che offre saggi consigli, una moglie presente e affettuosa, una mamma devota. Non tutti sanno che Sorrentino e la moglie si conoscono da tantissimo tempo: lei, infatti, era un’amica d’infanzia della famiglia del regista.
Dopo diversi anni di fidanzamento, i due si sono sposati nel 2011, coronando un amore iconico. La loro unione, solida e complice, è il pilastro su cui Paolo ha costruito il successo, bilanciando gli impegni sul set e la vita lontano dai riflettori.
Oltre all’amore per i figli e la moglie, Paolo Sorrentino di recente ha assaporato un’altra dolce gioia. Il regista, infatti, è diventato nonno per la prima volta, ma i dettagli sulla notizia per ora restano avvolti nel mistero. Non sappiamo quindi né il nome del bambino né se sia figlio di Anna o di Carlo.
Il premio Oscar ha raccontato qualche piccolo dettaglio a proposito della sua nuova vita da nonno durante un’intervista nel podcast di Gianluca Gazzoli, “The Basement”: