25 Jan, 2026 - 09:00

Quanti mariti ha avuto Giorgia Palmas e chi è il padre della prima figlia? Vita privata della conduttrice

Quanti mariti ha avuto Giorgia Palmas e chi è il padre della prima figlia? Vita privata della conduttrice

L’abbiamo vista nei panni di velina a "Striscia la Notizia", poi come concorrente de "L’Isola dei Famosi" e in seguito alla conduzione di diversi programmi televisivi. Ormai, per la nostra televisione è più che di casa. Giorgia Palmas, 43 anni, sarda di nascita e milanese d’adozione, sarà ospite a "Verissimo" domenica 25 gennaio alle 15.30 su Canale 5 insieme al marito Filippo Magnini, per raccontare il loro presente, il lavoro e nuovi progetti, ma anche e soprattutto l'amore, la loro famiglia e i figli.

Sì, perché tra i temi che continuano a incuriosire il pubblico c’è sempre la sua vita privata, in particolare la storia legata alla sua primogenita, nata da una relazione precedente a quella attuale.

Età e origini di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è nata a Cagliari il 5 marzo 1982, quindi oggi ha 43 anni e ha origini sarde. È cresciuta nel capoluogo della Sardegna, in una famiglia dello stesso territorio, prima di trasferirsi e affermarsi nel mondo dello spettacolo.
Oggi vive a Milano per motivi di lavoro: ha vissuto a lungo in zona Sempione, ma dal 2025 si è spostata con il marito Filippo Magnini e le figlie in un nuovo appartamento nel quartiere residenziale di San Siro, sempre a Milano, che risulta essere la città in cui vive stabilmente oggi.

Quanti mariti ha avuto Giorgia Palmas?

Giorgia Palmas ha avuto un solo marito: si è sposata con il nuotatore Filippo Magnini, con cui ha celebrato il matrimonio civile il 12 maggio 2021 a Milano e il rito religioso nel 2022. Spesso ci si confonde o si parla erroneamente di secondo marito perché c'è stata un'altra relazione importante per la conduttrice, quella precedente, con il calciatore Davide Bombardini.

Chi è il padre della prima figlia di Giorgia Palmas

Ed è proprio Davide Bombardini il padre della figlia di Giorgia Palmas, Sofia. Ex calciatore e oggi imprenditore italiano, è nato a Faenza il 21 giugno 1974 e ha giocato soprattutto da centrocampista offensivo o esterno sinistro. È cresciuto tra le serie minori e poi si è costruito una carriera tra Serie A, B e C, indossando la maglia di Palermo, Roma, Salernitana, Atalanta, Bologna e Albinoleffe, per poi ritirarsi dal calcio giocato e dedicarsi ad attività imprenditoriali.
Giorgia Palmas ha anche una secondogenita, Mia, nata nel 2020 dal matrimonio con il nuotatore Filippo Magnini.

Giorgia Palmas e Davide Bombardini: quando si sono conosciuti?

L'ex centrocampista e l’ex velina si sono conosciuti intorno al 2004, quando lei era all’inizio della carriera televisiva e faceva la velina a "Striscia la Notizia". La loro storia, importante ma sempre abbastanza protetta dai riflettori, è entrata in crisi intorno al 2011, dopo la partecipazione di Giorgia a "L’Isola dei Famosi", e si è conclusa definitivamente nel 2012, con lei che ha parlato pubblicamente solo della rottura e non dei motivi precisi. Pare però che abbia mantenuto con Bombardini un rapporto civile e rispettoso, soprattutto per il bene della figlia.

LEGGI ANCHE