Chi dice che una serie tv non possa far aprire il cuore degli attori sulla vita privata? È stato questo il caso di Ashton Kutcher, protagonista di “The Beauty”, la nuova serie originale in arrivo su Disney+ il 22 gennaio.
Durante la conferenza stampa dell’anteprima romana, l’attore si è lasciato andare a riflessioni inaspettatamente intime, parlando del suo rapporto con la bellezza e di come questo tema, così centrale nella serie, per lui abbia un valore diverso da come ci si aspetta. I motivi sono molto personali.
In particolare, ha parlato del fratello gemello Michael, che dalla nascita convive con una paralisi cerebrale.
Il concetto di perfezione, di immagine, così ampiamente analizzati nella nuova serie Disney+ di Ryan Murphy, per Ashton Kutcher ha un sapore diverso da sempre e deve tutto a suo fratello Michael, ha raccontato in conferenza stampa.

Ashton Kutcher durante la conferenza stampa di The Beauty il 19 gennaio 2026.
Le priorità, l'essenza delle persone, per Ashton erano ben altre. È stato grazie a come ha vissuto l'esperienza con suo fratello che l'attore non ha mai dato molta importanza all'aspetto, almeno fino a quando non glielo hanno fatto notare in ambito lavorativo.
Ha spiegato, infine, l'attore.

Ashton Kutcher in un frame di "The Beauty"
Ashton Kutcher nella serie interpreta un oscuro miliardario del settore tecnologico, fondatore della potentissima corporation che ha creato in segreto il farmaco miracoloso “La Beauty”, appunto, che garantisce a corpo e volto una bellezza assoluta, ma con conseguenze devastanti per chi lo assume.
Il suo personaggio incarna proprio il lato più sinistro dell’ossessione per l’estetica, un uomo disposto a tutto pur di difendere il proprio impero e il controllo su questa nuova forma di perfezione sintetica.