“Cash or Trash” - il programma registrato che va in onda su Nove - torna in veste speciale nella prima serata del 20 gennaio 2026. Questa sera andrà in onda la puntata “La notte dei tesori”, un appuntamento imperdibile in cui non mancheranno grandi sorprese e oggetti curiosi.
Come di consueto, al timone dell’amatissimo show dedicato alle aste di oggetti vintage e d’antiquariato vedremo Paolo Conticini.
A completare il team, l’esperto di valutazioni Alessandro Rosa, e i mercanti più amati della tv (nonché membri fissi del programma): Roberta Tagliavini, Federico Bellucci, Giano Del Bufalo, Stefano D’Onghia e Ada Egidio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Per chi si stesse chiedendo se “Cash or Trash” - nonché lo speciale “La notte dei tesori” - è in diretta o registrato, la risposta è che il programma non va in onda in diretta.
Lo show dedicato al mondo delle aste e condotto da Paolo Conticini, infatti, è registrato in precedenza. È questa la prassi adottata per ogni puntata.
Il punto di forza del format, oltre alla competenza e alla simpatia del cast, è il montaggio dinamico e veloce, che amplifica l’adrenalina delle aste, rendendolo irresistibile per gli amanti dell’antiquariato.
Questa scelta produttiva assicura una qualità eccellente e un’atmosfera spettacolare, con oggetti rari da collezione a fare da guest star, contesi dai mercanti.
Martedì 20 gennaio 2026 in prima serata, alle 21:25, su Nove va in onda lo speciale “Cash or Trash - La notte dei tesori”, una puntata da non perdere e che promette grandi emozioni.
Dopo il successo delle strisce quotidiane e precedenti serate tematiche come “Viaggio in Italia”, “Il Natale dei tesori” e “Mistero”, questo nuovo speciale esplora oggetti vintage, pezzi storici e sorprese inaspettate, con un’atmosfera più epica rispetto ai classici episodi.
Per l’occasione Paolo Conticini guiderà aste studiate a tema, che uniscono passione per il collezionismo e narrazioni avvincenti.
Cosa aspettarsi? I venditori porteranno reliquie dimenticate - da gadget nerd a memorabilia televisivi - mentre i mercanti duelleranno per portarsi a casa il miglior affare, tra risate e tensioni palpabili.
“Cash or Trash - La notte dei tesori” del 20 gennaio 2026 va in onda martedì alle 21:25 su Nove (canale 9 del digitale terrestre, 149 su Sky, 9 su tivùsat), con streaming live su discovery+.
La versione quotidiana di “Cash or Trash” invece va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19:30, sempre su Nove. Per chi volesse immergersi in un rewatch, le repliche sono disponibili on-demand sulla piattaforma di discovery+.