Fan dei Bluvertigo a rapporto: l’iconica band italiana ha annunciato la reunion e un’unica data a Milano nel 2026. Il concerto è fissato per il 14 aprile 2026 all’Alcatraz di Milano e i biglietti sono già disponibili sul sito di Vivaticket a un prezzo di 46 euro.
Morgan & Co. tornano insieme sul palco dopo una lunga attesa pronti a incendiare il pubblico. Scopriamo tutti i dettagli sull’evento da non perdere e la possibile scaletta del concerto, ma prima ecco il meglio del gruppo da riascoltare su Spotify:
I Bluvertigo hanno annunciato la data di un unico concerto all’Alcatraz di Milano il 14 aprile 2026. L’esclusivo evento preannuncia un sold out immediato.
L'annuncio è fresco di oggi, 19 gennaio 2026, e conferma un'unica data italiana per questa reunion epica.
La geniale band monzese nata nel 1992 è pronta a riabbracciare tutti i fan e a tornare a esibirsi insieme.
Morgan, Andy, Livio Magnini e Sergio Carnevale torneranno a "essere umani" sul palco, come recita il sottotitolo dell'evento.
I biglietti sono già disponibili alla vendita sul sito di Vivaticket e il prezzo è di 46 euro per il posto unico.
La vendita generale è attiva dalle ore 10:00 di oggi, 19 gennaio 2026, ma i posti potrebbero esaurirsi in poche ore visto l'hype per questa reunion dopo lo scioglimento nel 2017.
La scaletta dei Bluvertigo a Milano ancora non è stata annunciata ufficialmente ma con buone possibilità, la band porterà sul palco dell’Alcatraz un mix esplosivo di hit anni '90 e '00 con twist moderni. Il pubblico potrà ascoltare anche nuovi brani? Chissà, restate sintonizzati…
Ecco la possibile setlist del concerto dei Bluvertigo: