Nella puntata di sabato 17 gennaio 2025 di C'è posta per te abbiamo assistito alla storia di Alessandro, Moira e Giorgia. La storia di un padre e due figlie che non si parlano da più di un anno. Ecco cos'è successo in puntata e dopo la fine della registrazione.

A C'è posta per te si presenta Alessandro che non parla con le figlie Moira e Giorgia da un anno circa. Alessandro e sua moglie si separano circa 35 anni fa, quando loro avevano 4 e 5 anni. Nel corso degli anni lui ha avuto diverse donne, poi 25 anni fa si è fidanzato con Maria.
Ora vuole sposare Maria e per questo motivo le figlie non gli parlano più. Alessandro ha chiamato Moira e Giorgia con i rispettivi partner Mattia e Manuel. Mattia non ha accettato l'invito, mentre gli altri tre sì, consci del fatto che ci sia lui dall'altra parte della busta.
La versione dei fatti delle ragazze è ben diversa da quelle del padre. Secondo loro hanno visto 10 volte in 25 anni Maria che tra l'altro per tre giorni alla settimana vive a casa dell'ex marito insieme al loro figlio e anche per comodità di vicinanza al luogo del lavoro.