16 Jan, 2026 - 10:00

Quando esce “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” di Harry Styles? Tutto sul nuovo album

Quando esce “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” di Harry Styles? Tutto sul nuovo album

Per i fan di Harry Styles ci sono grandi notizie in arrivo: l’amatissimo cantante ha annunciato il suo ritorno in scena con un nuovo album. Il disco si intitola “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” e uscirà il 6 marzo 2026. 

La tracklist del quarto lavoro in studio dell’artista, composta da 12 tracce, è ancora segreta. Inutile dire che l’hype del pubblico è già alle stelle. Nel frattempo però, il cantante in un post ha svelato quella che sarà la copertina dell’album, accendendo ulteriormente la curiosità dei fan. 

Prima di scoprire insieme tutti i dettagli, ecco il meglio dell’artista britannico da riascoltare su Spotify: 

 

Quando esce “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”? La data ufficiale

Harry Styles sta per tornare con il botto. Il cantante ha annunciato che il suo nuovo album, “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”, uscirà il 6 marzo 2026 in tutto il mondo, a quattro anni dal successo “Harry's House”. 

Si tratta del suo quarto disco da solista. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante tramite un post sui social con tanto di spoiler della copertina. 

Nell’immagine vediamo Harry con indosso i jeans e una maglietta blu sotto una sfera da discoteca. L’annuncio ovviamente ha mandato i fan in delirio, con pre-ordini già aperti sul sito ufficiale che sono crashati per l'afflusso record. 

Non solo: chi si è registrato su webelongtogether.co riceverà accesso prioritario a vinili esclusivi, merchandising limited edition come cassette, macchine fotografiche e bag speciali, e la possibilità di accedere in presale ai futuri tour.

Tracklist di “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”: le anticipazioni

La tracklist ufficiale di “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” rimane ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo già che l'album conterrà 12 canzoni. 

La produzione esecutiva del disco è stata affidata a Kid Harpoon, il fidato collaboratore del cantante, con cui ha realizzato “Harry’s House”, e anche a David Byrne. 

Dai rumors sul web, mischiati alle speranze dei fan, il nuovo disco di Harry potrebbe avere vibes intime ma non malinconiche, condite da un’atmosfera disco rétro anni Settanta/Ottanta.

L’alternative pop, i bassi morbidi, le chitarre pulite e vocals avvolgenti saranno protagonisti dell’album. In “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” Styles ci parlerà d’amore e di nostalgia, senza perdere mai la voglia di ballare.

Il ritorno di Harry Styles con un nuovo album

Tutti i fan di Harry Styles stavano aspettando il suo ritorno sul mercato musicale. L'ex One Direction a marzo 2026 pubblicherà il suo quarto album da solista, a distanza di ben quattro anni dall’uscita dell’ultimo disco che aveva scalato le classifiche di tutto il mondo. 

Il cantante si è chiuso in studio e ora la sua ultima fatica è pronta nel cassetto. Tra concerti in giro per il pianeta e la sua vita a Roma - sì, Harry, viene continuamente paparazzato per le vie del centro della capitale - e a New York, non ha mai smesso di dedicarsi alla musica. 

LEGGI ANCHE