15 Jan, 2026 - 21:50

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 15 gennaio 2026

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 15 gennaio 2026

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 15 gennaio 2026? Novantaquattresima puntata di questa edizione, nonché quindicesima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 15 gennaio su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In questa puntata gioca Rosmara per la Basilicata. Insieme a lei c'è il suo fidanzato Gabriele. La coppia gioca con il pacco numero 20.

​Affari tuoi del 15 gennaio: quanto hanno vinto?

La puntata di Affari tuoi andata in onda giovedì 15 gennaio 2026 ha visto come protagonista Rosmara Dente, farmacista di Genzano di Lucania, che ha rappresentato la Basilicata.

Ad accompagnarla in studio c'era il fidanzato Gabriele, la cui presenza è stata fondamentale per supportarla durante una partita decisamente in salita e caratterizzata da una serie di chiamate sfortunate. L'avventura della coppia è iniziata con il pacco numero 20, ma i primi sei tiri hanno subito compromesso il tabellone.

Nelle fasi iniziali, infatti, Rosmara ha visto sfumare cifre pesantissime: sono stati aperti i pacchi contenenti i 300mila euro dell'Emilia-Romagna e i 100mila euro del Veneto, oltre alla perdita del paracadute offerto dal pacco nero.

Nonostante l'emorragia di pacchi rossi, la concorrente ha dimostrato coraggio rifiutando sia la proposta di cambio del dottore sia una prima offerta economica di 19mila euro. La situazione è precipitata ulteriormente con l'apertura dei 200mila euro della Campania e dei 75mila euro dell'Abruzzo.

Con il passare dei minuti, il valore dei pacchi rimasti è diventato sempre più basso, tanto da spingere il dottore a offrire appena 5mila euro, proposta prontamente respinta dalla coppia lucana.

Verso il finale di partita, dopo aver perso anche i 50mila e i 20mila euro, è diventato chiaro che nel pacco 20 non ci fosse un premio importante: all'interno erano infatti custoditi soltanto 500 euro. Senza più nulla da perdere, Rosmara e Gabriele hanno deciso di tentare la sorte con il gioco della Regione fortunata.

Al primo tentativo, che metteva in palio 100mila euro, la scelta è ricaduta sulla Toscana, rivelatasi però errata. Anche il secondo tentativo da 50mila euro, con la puntata sulla Sicilia, non ha dato l'esito sperato. La regione corretta era infatti la Lombardia, l'unica rimasta sul tabellone oltre alle opzioni selezionate. La coppia è tornata a casa a mani vuote.

LEGGI ANCHE