Amanti dell’horror a rapporto: il prossimo 26 marzo 2026 uscirà al cinema “They Will Kill You - Ti uccideranno”, uno dei film più attesi dell’anno. Brividi, tensione alle stelle e colpi di scena che vi faranno saltare sulla poltrona in sala non mancheranno nel nuovo progetto del regista Kirill Sokolov.
Prima di scoprire insieme tutte le anticipazioni sulla trama e il cast della pellicola, ecco il trailer:
Per chi si stesse chiedendo quando esce “They Will Kill You - Ti uccideranno”, la risposta è il 26 marzo 2026. Il nuovo attesissimo film horror irromperà nelle sale italiane la prossima primavera, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Niente streaming iniziale: New Line Cinema e Nocturna vogliono il grande schermo per massimizzare l’impatto visivo e amplificare il terrore.
Il trailer è già virale su YouTube e mostra scene da incubo, con un hype che supera i concorrenti come i soliti slasher.
Una giovane donna si risveglia intrappolata all'interno del Virgil, il covo sinistro sede della setta dedita a un culto demoniaco. La protagonista scoprirà ben presto che oscuri personaggi vogliono sacrificarla in una notte che si trasformerà in un inferno puro.
Non solo urla e jumpscare: il nuovo film di Kirill Sokolov è un horror action-comedy, in cui non mancheranno inseguimenti sanguinosi, black humor e una serie di plot twist che ribalteranno la realtà.
Il regista mescola tensione psicologica a esplosioni di azione e adrenalina pura, esplorando temi profondi come la fede e la redenzione, in un labirinto di orrori mozzafiato.
Il cast di “They Will Kill You - Ti uccideranno” vede come protagonista Zazie Beetz (che abbiamo già ammirato in “Atlanta” e “Joker”) nei panni di un’eroina tosta e coraggiosa, pronta a combattere contro i demoni più feroci.
Completano il team stellare della pellicola: Myha’la, Paterson Joseph, Tom Felton, Heather Graham e Patricia Arquette.