L'attesa per i fan di "Euphoria" è finalmente finita: la terza stagione arriverà tra poco. Ma quando esce “Euphoria 3”? La data da segnare sul calendario è il 12 aprile 2026.
La nuova attesissima stagione arriva dopo ben quattro anni dall’uscita dell’ultima puntata del secondo capitolo. La notizia ha generato un’ondata di entusiasmo tra i fan sui social e tutti sono impazziti alla visione del trailer ufficiale.
Presto rivedremo quindi Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney - attori di punta del momento - insieme al resto del cast nelle nuove avventure.
Ma di cosa parla questo nuovo capitolo? Dalle indiscrezioni sul web sembra che i personaggi dovranno affrontare la vita fuori dal liceo, in un mondo adulto e selvaggio.
In Italia "Euphoria 3" esce il 12 aprile 2026, in contemporanea con gli USA. Il trailer ufficiale è da poche ore online e ha già infiammato i cuori dei fan.
Rue (Zendaya), mentre racconta che "non si torna indietro", viene investita da un flash di glitter, neon e caos. Dalle immagini possiamo capire che c’è un salto temporale della trama: la terza stagione di “Euphoria” sarà ambientata cinque anni dopo il liceo. Una curiosità? Tutto è girato con pellicola in 65mm, per dare un tocco unico e ancora più speciale alle scene.
Per chi si stesse chiedendo dove vedere "Euphoria 3" in streaming, la risposta è semplice: su Sky e NOW. La nuova stagione è composta da un totale di otto puntate.
Ogni episodio sarà rilasciato una volta a settimana – niente binge watching! - a partire dal 12 aprile 2026.
La regia della serie è firmata da Sam Levinson, mentre la colonna sonora è stata ideata dal maestro Hans Zimmer.
Dopo aver scoperto finalmente quando esce la terza stagione della serie, i fan non vedono l’ora di capire cosa succederà nelle nuove puntate.
Stando ai rumors sul web, la trama di “Euphoria 3” esplora temi come la redenzione, la fede e il male, con i personaggi che abbiamo imparato ad amare nelle puntate precedenti. La differenza ora è che Rue e i suoi amici sono adulti: la serie è ambientata infatti cinque anni dopo la fine del liceo.
La protagonista si ritrova in Messico, in un mondo corrotto, mentre Jules si dedica alla scuola d’arte ed è nervosa per il suo futuro. Maddy si è trasferita a Los Angeles, agganciata da un’agenzia di nuovi talenti.
Il colpo di scena del trailer è il matrimonio di Cassie e Nate: lei resta ossessionata dai social e invidiosa degli ex compagni, mentre lui sembra indifferente.
Ecco chi rivedremo nel cast stellare di “Euphoria”:
E infine, alcune guest star d’eccezione come Sharon Stone (sceneggiatrice per Lexi), Rosalía, Natasha Lyonne, Trisha Paytas ed Eli Roth.