14 Jan, 2026 - 13:20

Manchester United-Manchester City: dove vederla in diretta TV e in streaming

Manchester United-Manchester City: dove vederla in diretta TV e in streaming

I riflettori della Premier League si accendono sul derby di Manchester. La 22esima giornata del campionato inglese ci regalerà la super sfida tra Manchester United e Manchester City, partita sempre ricca di fascino e grande intensità. La pressione sarà tutta dalla parte della squadra di Guardiola, che proverà a vincere per ridurre il gap con l’Arsenal e avvicinarsi ai Gunners.

Dall’altra parte, il Manchester United farà di tutto per conquistare i tre punti e agganciare la zona europea. I Red Devils, reduci da tre pareggi consecutivi in Premier League, cercheranno il ritorno alla vittoria nella stracittadina. Scopriamo allora dove seguire il match in TV e in streaming. 

Dove vedere Manchester United-Manchester City 

Manchester United-Manchester City è in programma sabato 17 gennaio alle 13:30 ad Old Trafford. La sfida sarà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport, che detiene i diritti del campionato inglese. I tifosi potranno seguirla anche in streaming su Sky Go o NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. 

Ci si attende una partita di grande intensità, con entrambe le squadre che non possono più permettersi passi falsi dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. La posta in palio è alta e il derby promette spettacolo fin dal primo minuto. 

Probabili formazioni

Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1, puntando sulla rapidità di Cherki, Foden e Doku alle spalle di Haaland. Il Manchester United risponderà con lo stesso modulo, cercando di sfruttare l'ottimo momento di Sesko in attacco. 

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Lammens, Dalot, Heaven, Martinez, Shaw, Casemiro, Ugarte, Dorgu, Fernandes, Cunha, Sesko.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Donnarumma, Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O'Reilly, Reijnders, Rodri, Cherki, Foden, Doku, Haaland.

Precedenti

Gli ultimi precedenti tra Manchester United e Manchester City sono stati in perfetto equilibrio, anche se i Citizens hanno avuto la meglio nell’ultimo derby di settembre. La partita fu decisa dal gol di Foden e dalla doppietta di Haaland, apparso davvero in grande forma.

Anche questa volta la squadra di Guardiola partirà favorita e dovrà gestire la pressione in uno stadio che si preannuncia tutto esaurito per il grande evento. I Red Devils proveranno a interrompere il trend negativo e a rendere ancora più avvincente il derby.

LEGGI ANCHE