Sono trascorsi circa tre mesi dalla scomparsa di Rosella Maria Grazia Liscia, 64 anni, di cui si sono perse le tracce a Nettuno, in provincia di Roma, nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2025.
Da allora, della donna non si hanno più notizie e il suo caso resta aperto, alimentando la preoccupazione di familiari e conoscenti.
Il tempo che passa non ha portato risposte e l’assenza di elementi concreti continua a rendere difficile ricostruire quanto possa esserle accaduto dopo l’allontanamento.
Rosella Maria Grazia Liscia vive da sola a Nettuno. Nella notte tra sabato e domenica è uscita dalla propria abitazione lasciando le chiavi inserite nella serratura interna, senza più fare ritorno.
Un dettaglio che ha fatto scattare immediatamente l’allarme è il fatto che la donna si sia allontanata senza documenti e senza telefono cellulare, rendendo impossibile qualsiasi contatto.
A destare ulteriore preoccupazione è anche l’assenza dei farmaci necessari per la sua terapia, elemento che fa temere possa essersi trovata in difficoltà già nelle ore successive alla scomparsa.
Rosella Maria Grazia Liscia ha 64 anni, è alta circa 1 metro e 70, ha occhi castani e capelli neri.
Secondo le informazioni disponibili, al momento dell’allontanamento potrebbe indossare una gonna lunga e una maglia colorata.
Tra i segni particolari viene segnalato il fatto che gesticola molto, un dettaglio che potrebbe risultare utile in caso di avvistamento.

Chiunque ritenga di aver visto Rosella Maria Grazia Liscia o abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112, specificando di essere a conoscenza del caso.
Ogni segnalazione, anche a distanza di tempo, potrebbe contribuire a chiarire cosa sia accaduto alla donna dopo il suo allontanamento.