13 Jan, 2026 - 14:20

Maurizio scomparso da Sanremo: nessuna notizia del 52enne dal 3 gennaio

Maurizio scomparso da Sanremo: nessuna notizia del 52enne dal 3 gennaio

Sono giorni di forte apprensione per Maurizio, 52 anni, di cui si sono perse le tracce a Sanremo, in provincia di Imperia, nei primi giorni di gennaio 2026.

Da quando si è allontanato, l’uomo non ha più dato notizie di sé e il suo caso resta aperto, alimentando la preoccupazione dei familiari che continuano a cercare risposte.

Il passare dei giorni senza alcun contatto diretto rende sempre più urgente mantenere alta l’attenzione, nella speranza che qualcuno possa averlo visto o possa fornire elementi utili per ricostruire i suoi spostamenti.

Maurizio scomparso: l’allontanamento del 52enne

Maurizio vive a Sanremo e, nella giornata di sabato 3 gennaio 2026, si trovava presso l’abitazione della sorella.

Da lì si è allontanato senza portare con sé i propri effetti personali e senza avvisare nessuno.

Da quel momento non è più rientrato, né ha fornito spiegazioni o contatti, facendo scattare l’allarme tra i familiari. 

L’identikit e l’ultimo abbigliamento

Maurizio ha 52 anni, è alto circa 1 metro e 75, ha occhi verdi e capelli castani.

Al momento della scomparsa indossava un giaccone nero, jeans chiari e scarpe da ginnastica bianche. Portava inoltre un berretto in pile.

Si tratta di dettagli che potrebbero risultare utili per un eventuale riconoscimento, soprattutto nel caso di avvistamenti avvenuti anche lontano dalla Liguria.

L’appello dei familiari

Secondo alcune ipotesi, potrebbe aver preso un treno diretto a Lecce, ma al momento non vi sono conferme ufficiali in tal senso.

Chiunque ritenga di aver visto Maurizio o sia in possesso di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112, specificando di essere a conoscenza del caso.

Ogni segnalazione, anche quella che può sembrare di poco conto, potrebbe rivelarsi determinante per chiarire cosa sia accaduto all’uomo dopo il suo allontanamento.

LEGGI ANCHE