11 Jan, 2026 - 12:50

Quando esce “Fratelli demolitori”? Trama e cast del film con Jason Momoa

Quando esce “Fratelli demolitori”? Trama e cast del film con Jason Momoa

“Fratelli demolitori” è la nuova action comedy con Jason Momoa e Dave Bautista che uscirà in streaming su Prime Video il 28 gennaio 2026. 

Il film racconta la storia di due fratellastri separati da anni, uniti da un mistero letale: una trama avvincente che promette grandi risate, scene d’azione incredibili, muscoli a non finire e una sana dose di divertimento. 

Prima di scoprire tutti i dettagli sulla trama e il cast del film diretto da Angel Manuel Soto, ecco il trailer ufficiale:

 

Quando esce “Fratelli demolitori” e dove vederlo in streaming

L'attesa è finita: “Fratelli demolitori” uscirà in streaming in esclusiva su Prime Video il 28 gennaio 2026. Sarà disponibile globalmente per tutti gli abbonati senza costi extra. 

Non sarà proiettato anche nelle sale cinematografiche, come confermato da Amazon MGM Studios, che punta dritto a massimizzare le views dello streaming per massimizzare l’impatto sulla piattaforma.

Il trailer ufficiale di “Fratelli demolitori” è già disponibile online e sta facendo impazzire i fan. Tra gag esilaranti, azione mozzafiato e avventure rocambolesche, il film promette di essere un action esplosivo e carico di colpi di scena.

Di cosa parla la trama di “Fratelli demolitori”?

Il film segue le vicende di due fratellastri, Jonny (Jason Momoa) e James (Dave Bautista), che non si parlano da anni. A un certo punto, le loro vite saranno costrette a incrociarsi di nuovo per via della misteriosa morte del padre.

Così i due fratelli dovranno riunirsi: si troveranno spalla a spalla nelle strade selvagge delle Hawaii. Mentre indagano sulla morte del padre, emergono segreti sepolti. La lealtà fra loro viene messa alla prova da una cospirazione familiare che rischia di distruggere per sempre il loro legame. 

Insieme, alla fine, Jonny e James demoliranno a colpi di pugni e ironia ogni ostacolo, trasformando il dramma in una commedia tutta da ridere.

Diretto da Ángel Manuel Soto, scritto da Jonathan Tropper e prodotto da giganti come Matt Reeves, il film mescola action comedy esplosiva a legami emotivi profondi.

Ambientato tra palme, spiagge e inseguimenti urbani, “Fratelli demolitori” non è solo botte e risate: esplora la tematica del perdono con un plot twist inaspettato.

Il cast: Jason Momoa e Dave Bautista, una coppia tutta muscoli

Nel cast di “Fratelli demolitori” brillano due star indiscusse del cinema: Dave Bautista, l’ex wrestler che abbiamo già visto alla prova nella recitazione in “Dune" e nei film Marvel dei “Guardiani della Galassia” e il mitico Jason Momoa.

Dai panni di Kal Drogo in “Game of Thrones” a quelli del supereroe “Aquaman” nel DCU, l’attore hawaiano continua a incantare il pubblico con il suo talento e la sua presenza scenica. 

La chimica tra i due giganti è elettrica e sul set sono perfetti insieme: una coppia tutta muscoli, grande cuore e risate che strapperà un sorriso a tutti gli spettatori.

Completano il cast del film: Claes Banga, Temuera Morrison, Jacob Batalon, Frankie Adams, Miyavi, Stephen Root e Morena Baccarin.

LEGGI ANCHE