10 Jan, 2026 - 13:45

Musetti-Bublik: dove vedere la finale dell'ATP Hong Kong 2026 in TV e in streaming

Musetti-Bublik: dove vedere la finale dell'ATP Hong Kong 2026 in TV e in streaming

Lorenzo Musetti è in finale all’ATP di Hong Kong 2026. Il tennista azzurro ha centrato lo straordinario traguardo grazie alla vittoria in semifinale contro Rublev e si prepara ad affrontare il kazako Alexander Bublik. C’è grande attesa per la sfida di domenica 11 gennaio, che potrebbe regalare a Musetti il primo trofeo del 2026. 

Il torneo di Hong Kong è già stato un successo e ha garantito all'azzurro la posizione numero 5 del ranking ATP, che diventerà ufficiale nei prossimi giorni. Una grandissima soddisfazione per tutto il tennis italiano, che sogna un’altra vittoria in una stagione da record. Scopriamo allora dove vedere Musetti-Bublik, la finale in TV e in streaming. 

Dove vedere Musetti-Bublik in TV e in streaming

La finale di Hong Kong tra Musetti e Bublik si giocherà domenica 11 gennaio alle ore 8:30 italiane. La sfida verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), che seguirà l'evento con uno studio dedicato. 

I tifosi potranno seguirla anche in streaming attraverso le piattaforme NOW e Sky Go, disponibili su PC, smartphone e tablet. Il consiglio è quello di non perdersi un match davvero incredibile, che metterà di fronte due dei tennisti più talentuosi del circuito.

I precedenti

Musetti e Bublik si sono affrontati tre volte in carriera. Il bilancio è favorevole al kazako, che ha ottenuto due vittorie a fronte di una sola sconfitta. 

L’ultimo confronto ha però sorriso all’azzurro, vincente nei quarti di finale di Stoccarda 2024, quando Bublik fu costretto al ritiro nel terzo set. Anche per questo motivo la finale di Hong Kong si preannuncia molto equilibrata e la sensazione è che a fare la differenza saranno i dettagli. 

Il cammino di Musetti

Il percorso di Musetti a Hong Kong è stato molto convincente. L’azzurro ha superato Etcheverry e Wong nei primi due turni prima della semifinale contro Rublev. La sfida con il russo è stata particolarmente tesa: Musetti ha perso il primo set ma è riuscito a rimontare con grande personalità, chiudendo la semifinale in un’ora e 39 minuti di gioco.

LEGGI ANCHE